Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non so se questo è il mio posto”. Amici 24, crisi profonda per l’allievo: lascia?

Amici 24 Nicolò in crisi

Amici 24, un allievo sull’orlo di una crisi di nervi. Alla maestra Anna Pettinelli ha confessato di non sentirsi del tutto a suo agio dentro la scuola: “Non so se questo sia il mio posto”. Non appena il video (scendi sotto) ha iniziato a circolare in rete i commenti sono sprecati. Se addio sarà, la produzione di Amici sarà chiamata ad una riflessione: solo un mese fa, poche settimane dopo il via ufficiale del programma, un altro allievo si era tirato indietro.

>> “A chi vanno i figli, chi paga e cosa”. Chiara Ferragni e Fedez, trovato l’accordo: la decisione su Leone e Vittoria. Cosa succede adesso

Era lo scorso 4 ottobre quando Gabriele Baio, ballerino seguito dalla maestra Deborah Lettieri, aveva salutato tutti nonostante gli inviti a rimanere nella scuola. “Io credo in te, altrimenti non ti avrei scelto. Secondo me, ora hai solo tanta paura, ma va bene, vivila e mettila nella tua danza”, aveva detto la maestra.

Amici 24 Nicolò in crisi


Amici 24, Nicolò in crisi: “Non so se questo è il mio posto”

Ma la sua risposta era stata netta: “Ho deciso di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto. Basta, non voglio più star male. Ho già passato un anno difficile”. Adesso ad essere in una situazione simile è il cantante Nicolò, voce che in pochissimo tempo si è fatto apprezzare da tutti i fan del pubblico di Amici. Eppure, nel daytime di oggi, è venuta fuori la sua sensibilità.

Amici 24 Nicolò in crisi

Ha spiegato di non sentirsi del tutto pronto ma rincuorato dalla professoressa Pettinelli è apparso più tranquilli. Tantissimi, come detto, i commenti a margine del video. “Nicolò è perfetto per amici, lui secondo me andrà dritto al serale. Nicolò è il miglior cantante di questa edizione, ma scherziamo? Lui è un vero cantante che non ha bisogno dell’autotune per brillare”.

Amici 24 Nicolò in crisi

Tra i responsabili della crisi di Nicolò secondo alcuni ci sono le mosse di Rudy Zerbi. “Ecco a cosa serve fare quelle classifiche stupide e inutili! I ragazzi si demoralizzano. Nicolò non metterti in discussione per colpa di Rudy.. il suo intento è proprio quello perché sa quanto vali e ti vuole affossare per tirare su i suoi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004