Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lascio la scuola”. Amici 24, l’annuncio e poi il dietrofront del discusso allievo

Amici 24, crollo di Vybes: potrebbe lasciare

Amici 24, l’edizione di quest’anno promette scintille. Nella prima puntata non sono mancati i colpi di teatro che il pubblico ha ricompensato con dati auditel da capogiro. Tanti applausi, ma anche critiche come, per esempio, la partecipazione del tiktoker Diego Lazzari che ha fatto arrabbiare tutti. Si tratta infatti di un ragazzo già famoso, a 24 anni è una stella dei social e vanta già 2 milioni di follower che durante la votazione da casa avranno il loro peso.

>> “Perché non va bevuto appena svegli”. Caffè, l’esperto avvisa gli italiani: quando e quanti: “Le conseguenze per il nostro corpo”

Di sicuro se ne parlerà nella prossima puntata che sarà altrettanto movimentata come rivelano le anticipazioni. Ci sarà infatti un quasi addio. Vybes sarà ad un passo dal lasciare la scuola: “Non mi sento all’altezza”, avrebbe detto. A calmarlo è intervenuta la madre che lo ha rassicurato.

Amici 24, crollo di Vybes: potrebbe lasciare


Amici 24, Vybes già in crisi: non si sente all’altezza

“Ti guardo in televisione, voglio che tu sia contento e senza lacrime!” gli ha detto la mamma. Da lì la decisione di restare. Vybes, al secolo Gabriele, potrebbe essere una delle sorprese. Aveva provato a entrare nella scuola altre due volte. La terza, racconta il papà, è stata quella buona: “Domenica, durante l’ultima selezione trasmessa su Canale 5”.

Amici 24, crollo di Vybes: potrebbe lasciare

“C’erano una cinquantina di persone a casa a tifare per Gabriel: quando Rudy Zerbi ha abbassato la leva, cioè, l’ha voluto nella scuola, c’è stato un boato nel quartiere. Siamo orgogliosissimi di lui, emozionati: la musica è la sua vita”. “Vybes significa vibrazioni, emozioni” – racconta la mamma a Il Messaggero – “quelle emozioni che sono al centro nella vita di nostro figlio, è molto sensibile”.

Amici 24, crollo di Vybes: potrebbe lasciare

“A volte timido, ha una vita interiore enorme: lo abbiamo sempre appoggiato, capito e sostenuto nella sua passione. La primissima canzone si chiamava “Dietro le sbarre”. Ragazzo umile, prima di Amici lavorava in una panetteria. “Gabriel lavorava qui da noi da qualche mese, faceva il commesso” – hanno detto – “è un bravissimo ragazzo, educato, serio. Sapevamo della sua passione per la musica e siamo molto felici che sia riuscito a entrare nella scuola di ‘Amici’”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004