Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da riserva a prima scelta”. Amici 24 ha già la sua vincitrice morale

Dentro la scuola di Amici sta arrivando un autentico ciclone. La nuova arrivata rischia di sovvertire ogni pronostico. Intanto ieri, a Verissimo, Francesca Tocca ha raccontato il motivo per il quale non è più nella scuola di Amici. Devo dire che non è stata una decisione semplice quella che ho preso, però l’ho presa perché l’ho sentito dentro di me, che era arrivato il momento di fermarmi un attimo”.

>> “Finalmente possiamo dirlo, è femmina”. Presto mamma bis e di un’altra bambina: il dolce annuncio del volto di Canale 5

“Io ho fatto tanti anni là dentro, nove anni pieni, stupendi, bellissimi, dove ringrazio tutti lì dentro, sono stati tutti fondamentali, tutti bravi con me, sempre, mi sono sentita come a casa, in famiglia, e mi mancano da morire ancora oggi, li guardo, li seguo, mi manca tutto”.


Amici 24, Antonia incanta tutti con la sua splendida voce

“Però mi sono ascoltata e ho detto forse è arrivato il momento di cambiare, non lo so se ho fatto bene o male, però io sono una persona così, quando sento una cosa, devo seguirla e basta”. Così come molto sentono che Antonia farà grandi cose. La sua voce, ed il suo essere fuori da ogni circuito, potrebbe essere una carta in più.

Da riserva, per così dire, a promessa di Amici 24 il salto è stato breve. Antonia potrebbe prendere il posto di Diego Lazzari. “Tu in classifica sei finito più volte in fondo e ti hanno messo in fondo pure i tuoi compagni. Quindi, se io in questo momento devo pensare di sostituire qualcuno con qualcun altro meritevole, penso a te. Ovviamente non è solo la classifica dei tuoi compagni, anche quella di Anna Pettinelli eri ultimo”, gli aveva detto Rudy.

Parole che poi ha confermato: “Diego da quando sei qui hai fatto molti passi avanti, sei migliorato molto. La produzione ogni settimana chiede di fare dei casting, perché vogliamo che la scuola sia sempre aperta al talento migliore in assoluto, ho chiesto alla produzione di avere un banco in più perché ho già quattro banchi, davanti a questa impossibilità e ascoltando quello che ho ascoltato negli scorsi giorni, e anche oggi, per me è Antonia a prendere quel posto e quel banco. Io vorrei anche dire che per quanto ti riguarda Diego, spero che qualcuna tra le mie colleghe, che hanno meno banchi, ti diano la possibilità di continuare il tuo percorso e imparare”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004