Amici 22, arrivano le prima parole di Samu dopo l’eliminazione. Un’eliminazione che non è stata gradita neppure tra i concorrenti. La puntata di ieri, sabato primo aprile, sarà ricordata non solo per la sfida finale tra Samu e Wax, ma anche per lo scontro tra Maddalena a Alessandra Celentano. “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie, mi sono stufata delle sue cattiverie”, ha detto Maddalena. Secca la risposta della maestra.
“È il mio pensiero di Maddalena ballerina, siete abituate a ricevere solo complimenti. Sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti. Dico in generale, non stasera”. Poi è stato il momento dell’annuncio con le considerazioni dei due ballerini in sfida. Il primo a parlare è stato Wax: “Non vedo una cosa negativa uscire, per niente. Qua dentro mi sento di aver dato tutto quello che ho, il mondo fuori non si ferma”.
Leggi anche: “Mi dispiace, ma devi andartene”. Amici 22, l’annuncio di Maria De Filippi lascia tutti senza fiato. Pubblico basito
Amici 22, le prime parole di Samu dopo l’eliminazione
E ancora: “Penso che si sia aggiunto qualcosa in me, le cose che non andavano bene ora le gestisco meglio. Mi mancherà essere ascoltato, mi mancherà quando parlerai tu con me”. Poi è stata la volta di Samu, con gli occhi lucidi per l’emozione, ha confidato a Maria De Filippi: “Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni”.
Parole che hanno commosso il pubblico. L’edizioni di Amici 22 comunque piace. Come, a Fanpage.it, ha raccontato Fabrizio Prolli: “Questa edizione del serale di Amici mi sta piacendo, il livello dei ballerini è tra i più alti degli ultimi anni. Non ricordo un livello simile dai tempi di Sebastian (Melo Taveira, ndr) e Andreas (Muller, ndr), nel 2016”.
“Sono molto, molto bravi. Certo, il mio serale preferito resta quello con Giuliano Peparini, più incentrato sulla spettacolarizzazione del numero. Ora è un format diverso, al centro c’è l’allievo, le sfide, però mi piace. Ti dirò, secondo me, i ballerini quest’anno sono più bravi dei cantanti. Rimangono più impressi”.