Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Loro vanno in finale”. Amici 22, l’anticipazione bomba scatena la rivolta dei fan

amici

Amici 22, in attesa di novità intorno alla registrazione della Semifinale, ancora bloccata per i casi Covid scoppiati nella scuola si parla di venerdì, circolano indiscrezioni sempre più forti su chi andrà in finale a giocarsi la vittoria. Intanto oggi, durante il daytime, gli allievi si sono lasciati andare ad una serie di confessioni. A parlare, tra di loro, Aaron, uscito vincente dalla sfida di sabato scorso contro Cricca, il cantante che forse più ha fatto discutere in questa stagione: “Tante cose non sono cambiate, però piano piano sto capendo che il mio ‘guasto’ non è brutto”, ha detto.

Immediate la reazione del pubblico: “Aaron è un ragazzo veramente tanto speciale. Merita il mondo mi spiace che abbia/abbia avuto queste insicurezze perché secondo me è un cuoricino di panna e non se lo merita. Merita di stare sereno e tranquillo perché sta facendo dei grandi passi da gigante. Vorrei anche parlare della ragazza e ringraziarla infinitamente. Forza Aaron”.

Leggi anche: “Dobbiamo dirvelo”. Amici 22, la comunicazione urgente e ufficiale: cosa sta succedendo al talent


Amici 22, chi va in finale? Wax e Mattia tra i favoriti

A parlare poi è stata Maddalena: “La danza è il motivo principale per cui mi sveglio la mattina. Quando parlo delle cose forti che sento mi commuovo”. E anche qui i fan hanno detto la loro: “Io spero non vada in finale la vedo troppo costruita dopo le brutte cose che abbiamo visto…e penso che anche se dovesse arrivarci resterà delusa dal niente che otterrà”.

“Mi è scaduta tantissimo e non solo a me brutta dentro e poi Isobel se la mangia nel ballo e Mattia col latino è bravissimo e non solo in quello tra i tre rimasti è la più scarsa”. Tra tutti gli allievi, tuttavia, quello che ha raccolto più interazione è Wax: “Wax credo sia la persona che è cresciuta di più come persona. Ha iniziato a credere sempre di più in sè stesso, ha iniziato a lasciarsi andare, ha iniziato ad aprirsi”.

E ancora: “Wax è un po’ “fumantino” ma ha un cuore d’oro. Se lui risponde in un certo modo è per tutto quello che ha passato”. Proprio Wax è accreditato di arrivare in finale. Meno probabilità per Aaron e Mattia. Angelina e Isobel sembrano già sicure di avere un posto. Inutile dire che la diffusione delle notizia ha già scatenato le proteste.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004