Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 2016, segui la diretta della prima puntata con Caffeina

 

Ore 22.40: E’ il momento di una grandissima della nostra televisione. Dopo il grande successo di Sanremo si presenta ad Amici 2016 con una performance davvero eccezionale. Il pubblico va in delirio e la segue in tutte le sue mosse. Maria De Filippi si trasforma in spalla e lo show è garantito. Ovviamente stiamo parlando di lei, della grandissima Virginia Raffaele!

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 22.30: La supersfida ha visto confrontarsi J Ax ed Elisa. Il rapper ha proposto la sua hit Maria Salvador, mentre Elisa ha, incredibilmente, presentato il suo nuovo singolo. Sono stati entrambi strabilianti. A vincere la sfida è la squadra blu di Nek e J Ax.

(Continua a leggere dopo i tweet)

 

Ore 22.15: Sono i bianchi ad aggiudicarsi la possibilità di partire con la gara. Elisa ed Emma scelgono Lele, che esegue al piano “Can’t take my eyes off of you”. La squadra di J-Ax e Nek risponde con una variazione più energica sul tema, proponendo Sergio con “Superstition”. Morgan sembra particolarmente convinto dall’esibizione di Sergio e si dimena come forse mai era accaduto nella sua esperienza a X Factor. Nel suo giudizio resta mediato e ritiene entrambi capaci di interpretare il pezzo, ma Lele è quello che, dei due, è riuscito a fare più suo il pezzo. Si passa ai voti: Sabrina vota a Lele, così come Loredana Bertè (che invita J-Ax e Nek a sperimentare un po’ di motown con Sergio). Il voto di Anna Oxa, comunque irrilevante ai fini dell’assegnazione del punto, conferma l’unanimità della prefereza della giuria per Lele. Voto per Emma ed Elisa. Prima novità di Amici 2016, i direttori artistici fanno lo spiegone dell’esibizione che stanno per lanciare. Tra Nek ed Emma Marrone è una bella lotta. Eppure Peparini non si smentisce mai, le esibizioni di ballo sono sempre un piacere per gli occhi, sia per quel che riguarda l’esibizione della squadra blu sulle note di Stromae, sia perquel che riguarda i bianchi, con una coreografia su “Malo”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 22.00: c’è una cantante che ha spiazzato tutti: Elodie. Ne sentiremo parlare: eccola qua…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 21.45: Il super ospite dà il suo primo voto e si cala perfettamente nella parte. Se ancora non vi è chiaro stiamo parlando di uno dei più grandi attori: Kevin Spacey! Il pubblico non sta più nella pelle e lui sembra molto entusiasta di partecipare al programma. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 21.30: J Ax e Nek sono gli altri grandi protagonisti della serata, qui protagonisti si uno sketch davvero divertente:

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.10: il serale di Amici 2016 parte con il botto! Tantissime le novità. Super ospite della prima puntata il premio Oscar Kevin Spacey, volto protagonista di House of Cards. Sarà il giurato d’eccezione, seduto di fianco alla giuria al femminile di Amici 2016, composta da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Altra grande novità di questa stagione, l’approdo ad Amici 2016 di Mogan, in veste di battitore libero e commentatore delle esibizioni. Alla guida delle due squadre, in veste di direttori artistici, Emma Marrone ed Elisa per i Bianchi e l’inedita coppia Nek – J Ax per i Blu. Attesissima anche l’esibizione di Virginia Raffaele, presenza fissa riconfermata di Amici 2016 con le sue imitazioni. Parte la puntata, il serale di Amici 2016 viene inaugurato dalle due squadre che entrano in studio accompagnate dai due rispettivi coach, Nek e J-Ax per i blu, Emma ed Elisa per i bianchi.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Le grida in studio all’annuncio di ogni nome sono il marchio di fabbrica imprescindibile di Amici. Anche la presentazione della giuria suscita lo stesso entusiasmo. Per dare il via alla gara arriva in studio Giampaolo Morelli, alias Ispettore Coliandro, che fa un gioco con i quattro direttori artistici in versione scolaretti, chiamati a ricordare una frase che leggono per pochi secondi. Intanto, su Twitter, scoppia la polemica relativa proprio all’esibizione di ingresso dei giudici e il presunto playback del pezzo iniziale.

 

{loadposition intext}

“Emma fascista, onora Mussolini”: scoppia il caso, la cantante denuncia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure