Manca poco ormai alla finalissima di Amici 20 e, come è normale che sia, la tensione si fa sentire nella scuola in questi ultimi giorni. Sono rimasti in pochi a questo punto e stando agli spoiler che circolano l’ultimo a lasciare il talent a un passo dalla sfida che decreterà il vincitore di questa edizione sarà Tancredi.
Ma come dicevamo, nervi tesissimi tra i cantanti e i ballerini e quello che è successo in casetta ne è un esempio. Nella fascia del daytime in onda poche ore prima della semifinale, le telecamere hanno ripreso i ragazzi durante una chiacchierata in cucina, dove c’è stato un botta e risposta tra due allievi che non è per niente passato inosservato. Anche perché è finito con una concorrente in lacrime.

Amici 20, Serena Marchese in lacrime
Tutto è cominciato quando Aka7even ha affermato che in caso di eliminazione prima di lasciare la casetta si preparerà un piatto di pasta al sugo. A quel punto la ballerina ha commentato: “Se te la fanno fare”. Ma è bastata questa frase a far scattare, inaspettatamente, il rapper. Che ha sbottato: “Fatti i fatti tuoi Serena. Stai sempre in mezzo. Rompi proprio il ca***”.

E quando poco dopo Aka7even si è avvicinato a Serena Marchese chiedendole se si fosse offesa, la ballerina ha sbottato a sua volta e tra i due c’è stata una piccola discussione. “State esagerando. Sì, mi sono innervosita. Rispondete sempre male, mi sta sui cog*** dopo un po’ la situazione. Chissà perché quando dovete rispondere male però sempre a me”.


Poi l’allieva di Alessandra Celentano si è sfogata con Alessandro, che ha cercato di consolarla ed è scoppiata in lacrime: “Non è un mio atteggiamento rispondere male agli altri. Poi passo io per quella cattiva. Lo scherzo ci sta, e io ci sto pure. Però non ogni volta. Diventa pesante”. “È giusto che esplodi anche tu”, le parole del ballerino per tranquillizzarla in quel momento di sfogo.