C’è grandissima attesa per una nuova puntata di ‘Amici 20′. Il talent show di Maria De Filippi è seguito da milioni di telespettatori da tantissimi anni e anche quest’anno c’è davvero grande interesse intorno alle dinamiche dei nuovi allievi. Inoltre, la trasmissione ha avuto ancora più pepe grazie agli insegnanti di ballo e canto. Non mancano i duri scontri tra i professori, in particolare nelle ultime settimane il più acceso è stato Rudy Zerbi, che si è scagliato contro le colleghe.
Dunque, botte e risposte tra lui, Arisa e Anna Pettinelli. Anche se più contenute, hanno fatto un po’ di rumore anche alcuni scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Qui però c’è stata più che altro qualche punzecchiatura, che ha costretto anche Maria De Filippi ad intervenire. In queste ore è stato intanto annunciato un cambiamento nel programma di Mediaset. E sarà la padrona di casa ad informare i ragazzi di questa variazione, che non era mai avvenuta. (Continua dopo la foto)
Innanzitutto, stando alle anticipazioni fin qui giunte, non dovrebbero esserci studenti che dovranno lasciare la scuola. Samuele Barbetta si esibirà con una coreografia preparata da Veronica Peparini e successivamente improvviserà una performance, su richiesta di Maria. In seguito, vedremo all’opera Tommaso Stanzani assieme a Rosa Di Grazia in una corografia dell’altra insegnante Alessandra Celentano. Poi ci saranno alcune sfide, dovute ai provvedimenti disciplinari degli autori. (Continua dopo la foto)
Rosa sarà in grado di vincere la sfida, così come Arianna Gianfelici. Martina, Riccardo e Giulia riusciranno anche a farcela e a proseguire il loro percorso. Poi Giulia arriverà al centro dello studio del talent show e Sebastian danzerà soltanto per lei. Ci saranno anche le presenze delle radio, le quali rimarranno sorprese piacevolmente dall’esibizione di Raffaele. In più, la De Filippo comunicherà la novità del regolamento: tutti i professori avranno la possibilità di giustificare i ragazzi. (Continua dopo la foto)
Sabato scorso Maria De Filippi ha fatto una rivelazione inedita su Arisa: “Quella signora venne a fare il provino ad Amici. E qualcuno non la fece entrare perché decise che non era telegenica. Non è che si è arresa perché non la fecero entrare ad Amici”. Un modo per spronare tutti i concorrenti a dare di più, ma anche una maniera per non spegnere i sogni anche in caso di eliminazione dal programma.