Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Attenti ad Amedeo Goria”. GF Vip, ‘allarme’ che arriva da fuori. E la figlia Guenda conferma tutto

Amedeo Goria al GF Vip 6, ancora rivelazioni sul papà Vip della nuova edizione del reality. Si è detta un po’ preoccupata in vista della permanenza di papà nella casa più spiata d’Italia. Ancora qualche dettaglio sul neo gieffino rivelato da chi lo conosce decisamente meglio.

A parlare su papà Amedeo, ancora la figlia Guenda Goria, reduce a sua volta dall’esperienza all’interno della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pochi giorni prima dallo ‘start’, Guenda aveva definito papà Amedeo “poco avvezzo ai reality show”.

Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo


Eppure, nonostante questo, Guenda aveva aggiunto di essere comunque felice della possibilità data a papà Amedeo di lasciare emergere la sua personalità: “Sono anche felice perché è una grande opportunità di mettersi in gioco con tante altre persone e tanti ragazzi”.

Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo

Ma oggi, la figlia del gieffino si lascia andare ad altre rivelazioni per Trends&Celebrities su RTL102.5 News: “Papà è un poligamo, abbiate rispetto”, per poi specificare: “Papà è attratto dalle belle donne, dall’eleganza”. Poi un’anticipazione sulla presenza femminile che potrebbe colpire l’attenzione del papà Vip.

Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo
Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo

“Magari sicuramente gli piacerà la Nazzaro”, ma il fidanzato Mirko fa notare: “Oppure gli piace Ainett Stephens”. D’altronde come sottolineato da Guenda i gusti restano soggettivi e il papà “è entrato come persona libera”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure