Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti devi dare una calmata”. GF Vip: Amedeo Goria, cose imbarazzanti a letto con lei

Amedeo Goria, al GF Vip 6 il protagonista indiscusso è lui. Da quado ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il giornalista sportivo ha tenuto alta l’asticella delle aspettative. Si, perchè dal papà di Guenda ci si aspetta davvero di tutto, soprattutto dopo quel gesto sotto le lenzuola con Ainett Stephens.

Amante delle “belle donne”, ma anche ironico e spontaneo, Amedeo Goria ha sicuramente fornito agli autori del programma condotto da Alfonso Signorini, diverso materiale per fare parlare di lui come il personaggio sicuramente più sorprendente della sesta edizione.

Amedeo Goria GF Vip 6 Ainett Stephens chiarimento calmata


Dopo il gesto degli slip, sfilati sotto le lenzuola con l’inquilina accanto, però, le critiche sono diventate più severe. Se il gioco fino a questo momento ha sicuramente suscitato risate e colpi di scena a cui assistere divertendosi, dopo il gesto degli slip, per Amedeo Goria, le aspre critiche non sono di certo mancate.

Amedeo Goria GF Vip 6 Ainett Stephens chiarimento calmata

Ma non poteva che intervenire anche Ainett Stephens, e rivolgendosi al dongiovanni in questione, ha provato a mettere a bada i suoi istinti: “Sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene…io ci sto al gioco e va bene…”.

Amedeo Goria GF Vip 6 Ainett Stephens chiarimento calmata
Amedeo Goria GF Vip 6 Ainett Stephens chiarimento calmata

Per poi chiosare: “L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme…meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci un calmata”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure