Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amanda, tu sei…”. Grande Fratello, Stefania senza giri di parole. Lecciso colpita e un po’ affondata

Grande Fratello, Stefania e la bugia sulla nomination a Chiara

“Amanda, te lo dico…”. Al Grande Fratello volano i ‘coltelli’. Dentro la Casa sta forse nascendo una nuova coppia tra i concorrenti, ma non tutti la vedono di buon occhio. C’è chi ritiene che, in realtà, si tratti solo di una strategia di gioco da parte delle persone coinvolte, per cercare di attirare l’attenzione del pubblico. È ormai assodato, infatti, che all’interno del gioco tendano ad andare avanti soprattutto i concorrenti che giocano in coppia piuttosto che quelli single.

Stefania Orlando, da veterana del reality show, conosce bene queste dinamiche. Poco fa ha voluto mettere in guardia i due protagonisti di questa nuova ship su quello che si dice di loro: “Attenti, la gente mormora…”. Al momento sono due le coppie ufficiali all’interno della casa, almeno quelle venute alla luce del sole: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, estroversi e chiassosi; Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, più riservati, ma comunque affiatatissimi. Negli ultimi giorni, però, tutti hanno notato un avvicinamento tra Amanda Lecciso e il rugbista Maxime Mbanda.

Leggi anche: “Ha istruzioni precise, cosa succederà”. Grande Fratello, caos dopo il bacio tra Javier e Zeudi


“Amanda, tu sei…”. Grande Fratello, Stefania senza giri di parole. Lecciso colpita e un po’ affondata

Stefania Orlando li ha raggiunti mentre si trovavano suldivano in salone e così li ha messi in guardia sulle dicerie sul loro conto. “Attenta, la gente mormora– Soprattutto su di te, Amanda, in questo ambiente così maschilista”. Poi, indicando Maxime, ha aggiunto: “Lui è la vittima e tu sei il carnefice”. Del legame nato tra Amanda e Max si parla da giorni nella casa, seppure a bassa voce.

Jessica Morlacchi, in particolare, discutendo con Eva Grimaldi e Bernardo Cherubini, aveva affermato che si trattasse di una strategia precisa di Amanda: sfruttare l’interesse che Max ha per lei per cercare di superare indenne la nomination. Il caso poi era scoppiato nella puntata del 27 gennaio. In diretta, infatti, anche Eva Grimaldi ha espresso lo stesso giudizio.

“Valuta queste situazioni – ha detto Stefania ad Amanda – perché lui, poverino, è vittima, subisce… Questa cosa è assurda!”. Poi, rivolta a Max, ha aggiunto: “Tu non sei stato tenuto in considerazione dagli altri, come se non avessi la possibilità di scegliere se parlare con lei o meno. È lei che ti sta circuendo, tu sei il fantoccino nelle sue mani. Hai valutato questa cosa? Tenendo presente che è stato tutto un attacco per colpire lei, ovviamente”.Amanda ha apprezzato il consiglio di Stefania, ma è sembrata essere già consapevole di ciò che si dice alle sue spalle. “Hai fatto la parafrasi giusta”, ha risposto Max, ringraziando Stefy per l’avvertimento. Sicuramente il caso non è chiuso qui,


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure