Chissà chi è, Amadeus resta di nuovo scioccato. Nel giro di pochi giorni il popolare e amato conduttore passato da poco dalla Rai sul Nove si è trovato ad affrontare due situazioni che hanno dell’incredibile. Nello show, che prende spunto da “Identity” e in cui i concorrenti devono indovinare l’identità di 8 sconosciuti, Ama ha avuto prima a che fare con Marco.
Il giovane, identità numero 7 e titolare di un pastificio/fast food di Milano, ha raccontato di essere fidanzato da 9 anni. Ma quando gli è stato chiesto il nome della compagna ha commesso il peggior errore – o quasi – che uomo possa commettere sulla faccia della terra nei confronti della propria donna: ha fatto il nome dell’ex… In attesa di capire che fine abbia fatto il povero Marco vi raccontiamo ora la storia di Lodovica, che non ha nulla da invidiargli quanto a storie ‘strane’…
Leggi anche: “È una situazione drammatica, questa”. Amadeus e studio senza parole: “Ti sei rovinato”
Lodovica si fa i tatuaggi, mentre il fidanzato se la ‘spassa’ con un’altra
Nella puntata di mercoledì 9 ottobre a Chissà chi è Amadeus ha intrattenuto il pubblico con Lodovica Comello, personaggio da scoprire. La ragazza ha raccontato un aneddoto davvero particolare: “Era il mio regalo per i 18 anni, ho detto mi tatuo. Mi sono fatta accompagnare quel giorno così importante dal mio fidanzatino dell’epoca che per la privacy chiameremo M. Non lo salutiamo neanche…”.
Ma cosa è successo quel giorno? Beh, è molto semplice, per così dire. L’allora ragazzo di Lodovica ha lasciato lo studio di tatuaggi al primo piano nel centro di Udine dicendole: “Guarda aspetta perché mi ha scritto un mio amico che sta passando giusto qua sotto, scendo e lo saluto”. Solo che quello che passava non era un amico, bensì un’amica. Poco dopo risale non lui, ma la migliore amica di Lodovica che le svela che il suo fidanzato “sta pomiciando (si sta baciando, ndr) con un’altra”.
💔💔💔#ChissàChiÈ dal lunedì dal sabato alle 20:30 sul @nove pic.twitter.com/tkfBL5VhVj
— Chissà Chi È (@ChissaChiENOVE) October 9, 2024
La cosa più ‘assurda’ è che il giovane, dopo aver baciato un’altra ragazza, è risalito “con una faccia di tolla” (a Roma sono un attimo più diretti e dicono “con la faccia come er c***”) dalla sua fidanzata. E Lodovica? Beh anche lei ha mostrato grande autocontrollo e non ha proferito parola. Solo dopo aver completato il tatuaggio e pagato è uscita con il fidanzato e lì ha sfogato tutta la sua rabbia per essere stata tradita (dai gesti mostrati in tv dalla ragazza almeno un paio di cinquine deve averle assestate). Alla fine è arrivato pure il commento di Amadeus: “Che pezzo di m…“. Qualcos’altro da aggiungere?