Molti telespettatori non aspettavano altro, e la notizia finalmente è arrivata. L’estate è ormai agli sgoccioli e ciò significa che il palinsesto televisivo sta per tornare a pieno regime con una ricca dose di novità. Tra i programmi più seguiti del piccolo schermo c’è il game show “Reazioni a catena”, la trasmissione condotta da Amadeus in onda su Rai1 che, per tre appuntamenti speciali, in calendario il 26 agosto, il 2 e il 9 settembre, andrà in onda in prima serata con un format assai grato al pubblico di casa.
Ebbene sì, il programma piace a tal punto che la rete ha deciso di programmare tre puntate speciali a cui parteciperanno anche diversi concorrenti vip.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A spiegare il motivo di tanto successo è stato lo stesso presentatore che, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “La gente lo ama, si è affezionata perché fa giocare tutti, grandi e bambini. Se ti prende non riesci più a staccartene. Ha un forte appeal”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Amadeus sembra essere molto legato al programma tanto che, spesso, sembra arrabbiarsi ma, stando a quanto ha affermato lo stesso conduttore, la sua sarebbe semplicemente una partecipazione attiva al gioco che si traduce in dispiacere quando vede la vittoria sfumare tanto da dire: “Non è che mi arrabbio. E’ che partecipo molto al percorso della squadra e se perde mi spiace. Vorrei che vincessero sempre”.
Ti potrebbe interessare anche: Avete mai visto il figlio di Amadeus? Per la prima volta il conduttore posa insieme a lui e alla moglie Giovanna, la celebre valletta che anni fa lo affiancò nel programma l’Eredità. Oggi Josè Alberto ha sette anni ed è diventato così