Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Altro che lasciati, eccoli insieme”. Lo scoop dopo l’addio a Temptation Island: gli ex beccati

Meno di una settimana fa l’edizione estiva di Temptation Island ha chiuso i battenti. Andata in onda dal 21 giugno al 25 luglio e pronta a tornare in onda a settembre con nuovi protagonisti, ha messo alla prova sette coppie ma per la maggior parte di queste non si è conclusa con il lieto fine, anzi. Ma i colpi di scena sono sempre possibili e questo potrebbe proprio esserlo.

In breve, per chi non avesse seguito le ultime due puntate, Lino e Alessia, Martina e Raul, Vittoria e Alex, Christian e Ludovica, Gaia e Luca si sono lasciati. Questi ultimi al rientro dalla Sardegna e non al falò di confronto e alcuni di loro stanno già frequentando altre persone. Gli unici a essere usciti più innamorati di prima sono stati ad oggi Jenny e Tony, Siria e Matteo.

Leggi anche: “Ora sta con lei”. Temptation Island, Raul ha già dimenticato Martina


“Eccoli insieme”: gli ex beccati dopo l’addio a Temptation Island

I primi a essersi mollati ben prima dei 21 giorni canonici sono stati Christian e Ludovica. La permanenza dei due nei rispettivi villaggi è durata pochi giorni perché lui ha subito chiesto ed ottenuto un falò di confronto anticipato dopo aver visto la fidanzata flirtare con il single Andrea.

Christian ha così deciso di interrompere l’avventura in Sardegna e anche la storia d’amore con Ludovica. E un mese dopo la fine delle registrazioni, entrambi hanno confermato l’addio alle telecamere di Witty Tv. Lui ha detto di non voler tornare con l’ex perché ha capito che non troppo diversi e lei ha fatto altrettanto aggiungendo che Christian non è l’uomo giusto per lei.

Ma ora le cose potrebbero essere cambiate perché poche ore fa su TikTok è apparso un video girato da una fan che ha visto e ripreso Ludovica e Christian insieme a Vasto. C’è dunque un riavvicinamento in corso tra gli ex Temptation Island? Anche in passato si è vociferato di incontri in città ma questa volta c’è anche una ‘prova’ anche se per avere certezze bisognerà aspettare che i due rompano il silenzio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004