Lo sappiamo e lo abbiamo raccontato, la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello, ha recentemente subito una brusca interruzione. Dopo quattro mesi di alti e bassi, la coppia ha deciso di separarsi, con tensioni e incomprensioni che hanno portato a episodi di forte conflitto. Uno dei principali motivi di attrito tra Shaila e Lorenzo è stata la gelosia. Lorenzo ha spesso accusato Shaila di essere gelosa del suo rapporto con un’altra concorrente, Chiara Cainelli.
>> “Fatemi uscire”. Grande Fratello, Shaila sotto choc: chiede aiuto a Signorini nella notte
Queste accuse hanno generato discussioni accese, con Shaila che negava tali sentimenti, sostenendo che le sue preoccupazioni riguardavano altre questioni. In un confronto, Shaila ha dichiarato: “Lui va sempre per la sua strada, la gelosia è un problema che si pone lui; io non ho problemi a parlare apertamente del fatto che per un periodo ho avuto dei pensieri e gli dà fastidio che io ne parli con voi”. Ma non tutti sono convinti che tutto questo sia ‘reale’. Andiamoci con i piedi di piombo a spiegare queste dinamiche.

“Il vero motivo della rottura”. Shailenzo, altro che gelosia…
Sembra infatti che all’interno della casa, persone come Stefania Orlando, Tommy e MaVi e molti altri, stiano iniziando a pensare che in realtà queste crisi servano soltanto a creare delle clip per la puntata e garantirsi un ‘blocco’ durante la diretta. Ma cosa significa e perché tanti di loro stanno parlando proprio di questo? Beh, sembra evidente che se non si ha niente da raccontare, in puntata non ci si arriva… logico.

E poi c’è chi pensa, dentro e fuori la casa, che pur di arrivare a far parlare di sé stessi bisogna essere pronti anche a mettersi in gioco in prima persona. E in questo gli Shailenzo sono degli assi, secondo molti utenti (ma anche inquilini in casa). Poi, proprio questi ultimi, dopo le varie sbroccate di Lorenzo, dei vestiti strappati e le lettere, si sono ritrovati in giardino e parlando della situazione Stefania ha detto: “Primo blocco”.
Mavi: “pare che abbia lanciato un po di roba (spolverato)”
— 𝙢𝙖𝙧𝙮🤍 (@cuorebianko) February 27, 2025
Stefy: “primo blocco ragazzi”#grandefratello pic.twitter.com/XFtloLrC06

Tutti hanno sorriso e MaVi ha consigliato all’amica: “Potevi esserci te, se avessi fatto qualcosa in tugurio con lo spagnolo”. La Orlando dice quindi: “Eh ma lo spagnolo non ha voluto”. È tutto finto quindi? Tutto fatto a tavolino dagli autori e dagli Shailenzo solo per garantirsi un blocco in puntata? Oppure quei due stanno davvero attraversando le pene dell’inferno? La verità è che nessuno lo sa e non è escluso si tratti di un 50-50. Ma queste sono solo illazioni.
>> “Si sono lasciati per colpa sua”. Grande Fratello: tra Lorenzo e Shaila spunta proprio la bellissima