Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora lascia il programma?”. Ballando con le stelle, brutta notizia sulla concorrente: “Un guaio vero”

ballando-con-le-stelle-infortunio-puntata-a-rischio

Dopo l’infortunio di Sonia Bruganelli, un’altra concorrente di Ballando con le Stelle rischia l’eliminazione per problemi fisici. Anche la cantante e partecipante di questa edizione, ha subito un grave infortunio con la frattura di tre costole e, più recentemente, un edema al piede causato da un incidente domestico. L’annuncio è arrivato da Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Protagonisti su RTL, dove ha spiegato: “C’è un concorrente che forse sabato non ci sarà. La concorrente in questione ha tre costole rotte e non soltanto”.

Durante una diretta dal Foro Italico, Rossella Erra ha chiarito che se Nina non riuscirà a partecipare all’esibizione settimanale, sarà eliminata e potrà solo sperare nel ripescaggio. “Loro cercheranno di esserci a tutti i costi”, ha commentato Erra, riferendosi a Nina Zilli ma anche a Pasquale La Rocca, il ballerino che fa coppia con Nina. La Rocca sta infatti lavorando a una coreografia modificata, adattata alle condizioni di Nina, per permetterle di ballare senza compromettere ulteriormente il piede.

Leggi anche: “Hai vinto tu”. Tale e Quale Show, non si l’aspettava l’annuncio di Carlo Conti. Ma ha scalato la classifica


Ballando, Nina Zilli a rischio

“Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede, che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio”, ha precisato Erra. La difficoltà maggiore è legata proprio al nuovo infortunio, che rende i movimenti estremamente dolorosi e limita le sue possibilità di ballare.

Proprio mentre Rossella Erra era in diretta, è passata la stessa Nina Zilli che ha raccontato la situazione attuale: “Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Sapete già del mio povero piede. Come dire, tre costole e un piede…Si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio”. Ha aggiunto che l’edema è risultato di un colpo ricevuto durante un allenamento e che il gonfiore e l’infiammazione dell’osso rendono quasi impossibile un recupero veloce.

Rossella Erra ha ricordato che, se non riuscirà a esibirsi, Nina sarà eliminata dalla competizione, finendo nel gruppo di chi potrà sperare nel ripescaggio, a meno che la coreografia non riesca ad adattarsi al punto da evitare movimenti problematici per la cantante.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004