Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora, con Helena…”. Grande Fratello, MaVi lo dice a Jessica: i sospetti del pubblico

Grande Fratello Helena MaVi

Un vero e proprio colpo di scena al Grande Fratello c’è stato nelle scorse ore, a poco dalla nuova puntata in diretta. Mariavittoria ha iniziato a parlare di Helena e le parole sulla coinquilina hanno sorpreso il pubblivo. Ci si aspettava qualcosa di pesante, invece incredibilmente la Minghetti ha rotto il silenzio con Jessica dicendole qualcosa di inaspettato.

E ora bisognerà capire che tipo di intenzioni abbia Mariavittoria al Grande Fratello, dato che potrebbe anche cambiare atteggiamento con Helena. Dalla sua bocca sono uscite parole che prima non erano mai state dette, dunque i telespettatori stanno provando a comprenderne di più.

Leggi anche: “Ce l’avete nascosto, squalifica subito!”. Helena e Lorenzo al Grande Fratello, spunta il video choc

Grande Fratello Mariavittoria Helena


Grande Fratello, Mariavittoria sorprende su Helena: cosa ha detto

Diversi gieffini hanno litigato con Stefania e Iago, i quali avevano difeso Helena dagli attacchi subiti. E ora Mariavittoria è giunta ad una conclusione al Grande Fratello, che sa tanto anche di difesa verso la brasiliana: “Secondo te questa è la modalità giusta di fare questo teatrino? Non si può parlare dalla mattina alla sera di Helena, è più interessante che qualcuno parli un po’ di sé. Ho sentito quattro ore e mezza delle persone parlare solo di Helena”.

Grande Fratello Mariavittoria Helena

Poi MaVi è stata ancora più dura nei confronti degli altri coinquilini: “Ho visto le stesse persone che come unico obiettivo hanno quello di sbattere fuori Helena. Non possono avere solo questo come argomento, bisogna provare a concentrarsi pure su altro perché altrimenti così diventa un gioco malato e non è affatto giusto”.

Alcuni telespettatori hanno apprezzato la lucidità di MaVi, mentre altri l’hanno ritenuta furba. Infatti, consiglierebbe a Jessica di tirarsi fuori da questa brutta situazione per evitare conseguenze negative.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure