Oggi Eva Grimaldi è felicemente fidanzata con Imma Battaglia, attivista per i diritti della comunità LGBT. Un amore, il loro, che è stato reso noto da poco, quando le due si sono riviste all’Isola dei Famosi, anche se già l’estate scorsa alcune foto poi finite sui giornali avevano fatto presupporre un rapporto molto intimo. Sappiamo tutti che la Grimaldi è stata la compagna storica di Gabriel Garko con cui oggi c’è ancora una bella amicizia, mentre si sa molto meno dell’ex marito di Eva, l’imprenditore Fabrizio Ambroso. Si sono conosciuti nel 2006 e dopo soltanto 3 mesi hanno deciso di sposarsi. Ma non è stato un matrimonio felice, almeno così si evince dalle interviste che la naufraga ha rilasciato nel corso degli anni. Presentati da amici comuni, l’incontro (e il colpo di fulmine) è avvenuto in pizzeria. Le nozze, come detto, sono arrivate poco dopo e, seppur organizzato in fretta e furia, il loro è stato matrimonio in grande stile. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli abiti erano firmati Lorenzo Riva e, tra i vari invitati vip, c’era persino l’ex di lei, Garko, perché, come ha detto la stessa Eva parlando dell’attore e sex symbol, “il nostro legame non si spezzerà mai”. Gabriel c’è sempre stato per lei, anche nei momenti bui come quello, successivo alla separazione con Fabrizio, dell’alcolismo. Ma tornando al primo e ultimo matrimonio della Grimaldi, dopo un primo periodo rose e fiori è iniziato il declino. Nel 2013, infatti, quando Eva aveva 52 anni, è arrivata la separazione e l’attrice ne ha parlato nel salotto di Federica Panicucci Mattino Cinque. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna – ha detto la Grimaldi – Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’. Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere. Fabrizio Ambroso amava l’attrice non la donna”. Stando alle informazioni che circolano in rete, oggi l’imprenditore ed ex marito di Eva è single. Lui, dopo la fine del matrimonio con l’attuale compagna di Imma Battaglia, non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni. Per quanto riguarda la naufraga, invece, quello che è successo dopo la separazione è noto. Come ha raccontato lei stessa, ha attraversato un periodo no dovuto all’alcolismo, ma poi nella sua vita è arrivata Imma che l’ha aiutata a uscirne e le ha fatto ritrovare il sorriso. E l’amore.