Ormai è ufficiale. Anche Pamela Prati sarà una concorrente del Grande Fratello vip. L’ex soubrette del Bagaglino parteciperà al reality nella casa più spiata d’Italia (in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5 che sarà condotto da Ilary Blasi mentre Alfonso Signorini sarà l’opinionista). Da tempo il suo era uno dei nomi papabili per andare a completare il cast della prima edizione e in questi giorni è arrivata l’ufficialità della partecipazione. In tutto saranno 18 i concorrenti: Valeria Marini, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi.
Pamela Prati avrebbe già dovuto partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei famosi ma poco prima della partenza per l’Honduras decide di rifiutare a causa della sua paura di volare. Adesso ci riprova così come aveva anticipato in una intervista a Verissimo: “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip io lo farò”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E nella casa di Cinecittà incontrerà Valeria Marini. Sul rapporto tra le due amiche/nemiche, colleghe e rivali al Bagaglino, si è detto di tutto: dalla celebre zuffa alla festa di Leo Gullotta nel 1996 dove si riportò che le due arrivarono alle mani alla rivalità tra primedonne fino alla pace. Oggi sono ancora amiche? Su Instagram qualche settimana fa la Marini ha pubblicato una foto che lo dimostra: un selfie in cui si abbracciano e che non lascia spazio a ulteriori dubbi.
Pamela Prati, in un’intervista al settimanale Nuovo a pochi giorni dall’ingresso nel reality, ha ribadito che le due sono oggi amiche, pur essendoci stata un po’ di gelosia nel periodo dell’avvicendamento sul palco del Bagaglino: “Chi mi conosce sa che adoro Valeria: siamo due sarde lavoratrici ed orgogliose. Quando lei venne scelta per fare il Bagaglino sono stata un po’ gelosa. Ma è una cosa normale! Da anni facevo parte di quella compagnia…Però quando ci siamo conosciute meglio l’ho trovata simpatica, divertente e buona”.

Anzi, alla Prati piacerebbe lavorare ancora con l’amica e collega soubrette: “Mi piacerebbe rifare il varietà con Valeria, uno show sulle donne dove si canta e si balla”.