Alfonso Signorini testimone di nozze di un ex vippone. Proprio così, fiori d’arancio in arrivo per il famoso, dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia. Il matrimonio è in via di organizzazione e il futuro sposo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove svela alcuni dettagli, invitati famosi, testimoni e addio al celibato inclusi. “Stiamo organizzando tutto. Se ci saranno degli ex concorrenti del GF Vip? C’è Antonino Spinalbese, che addirittura vuole organizzare l’addio al celibato – ha raccontato al quotidiano – Cosa che desta non poche preoccupazioni in Mimma.
“Alfonso (Signorini, ndr) sarà il testimone di nozze di Mimma – ha proseguito – Con lui si è costruito un legame: ho partecipato anche alla sua festa di compleanno. E ora abbiamo una cena in programma noi tre. Signorini con la mia compagna ha avuto un rapporto intenso durante i 5 mesi che ho trascorso nella casa del GF Vip. La chiamava continuamente e ha cercato in tutti i modi di convincerla a farmi una sorpresa. Ma lei non ha mai accettato”.
Leggi anche: “C’è l’uomo della carne”. GF Vip 8, è pazzesco: ecco il primo concorrente ufficiale
Alfonso Signorini testimone al matrimonio dell’ex GF Vip
Il GF Vip ha messo a dura prova il loro legame, ma alla fine Attilio Romita e la sua Mimma sono rimasti insieme. E il giornalista ha deciso che è arrivato il momento di suggellare la loro unione. “Da una chiacchierata con Mimma è emerso che avevo sottovalutato un dettaglio: non le ho fatto la proposta di matrimonio e lei mi ha fatto capire che ci tiene molto”, ha raccontato ancora al Corriere.
“Quindi ho deciso di farle una sorpresa con tutti i crismi la notte di Ferragosto, mentre saremo sull’Isola d’Elba. Poi, a settembre, stabiliremo la data definitiva delle nozze, probabilmente a Villa Menelao, in provincia di Bari. Una data che possa permettere anche ad Alfonso Signorini di partecipare”.
Ma se Signorini sarà al fianco della sposa, chi sarà il testimone dell’ex mezzobusto del Tg1? Nella Casa, come si ricorderà, Attilio Romita ha stretto una bella amicizia con Daniele Dal Moro, quindi ha scelto lui. “E spero che con lui venga anche Oriana. Le loro litigate per noi giornalisti non sono più una notizia: fa parte del menù del loro rapporto. Ma al momento mi sembra che non abbiano alcuna intenzione di mollarsi”, ha aggiunto al Corriere.