Il Grande Fratello è entrato nel vivo anche quest’anno, ma ora l’attenzione si è spostata su Alfonso Signorini. C’è chi ha scoperto quanto guadagna a puntata il conduttore, anche se ovviamente non c’è stata la conferma ufficiale del diretto interessato. Ma le cifre emerse sono veramente clamorose e fanno immaginare un cachet veramente sostanzioso per lui.
Al Grande Fratello Alfonso Signorini è indubbiamente uno dei protagonisti assoluto, essendo colui che comanda tutte le operazioni in diretta. In tanti si sono domandati quanto guadagna a puntata e c’è chi ha risposto a questo interessante quesito. Mediaset non avrebbe badato a spese pur di convincerlo a rimanere in sella.
Leggi anche: “Non può più restare nella Casa”. Grande Fratello, il concorrente scivola troppo in basso: è bufera
Grande Fratello: Alfonso Signorini, ecco quanto guadagna a puntata
A parlare del conduttore del Grande Fratello è stato il sito Movietele.it, a firma Irene Forte. Alfonso Signorini quanto guadagna a puntata durante l’edizione del programma di Canale 5? Andiamo a scoprire insieme cosa è venuto fuori e soprattutto quali sono le cifre che stanno facendo impazzire il pubblico.
Stando ad alcune fonti autorevoli, come spiegato da Movietele.it, Signorini si porterebbe a casa tra i 30mila e 50mila euro a puntata. Un gran bel colpaccio per lui, visto che il Grande Fratello non ha una durata breve e, anzi, continua ad essere protagonista su Canale 5 per diversi mesi. E chissà se Mediaset confermerà o meno questa indiscrezione.
Alfonso guadagnerebbe una bella somma di denaro nel corso di tutto l’anno, quindi per lui il Grande Fratello rappresenterebbe una vera fortuna anche in termini economici.