Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, una notizia pessima: lo ha saputo appena sveglio

Niente da fare per Alfonso Signorini. Sabato mattina, 17 ottobre 2020, puntuale come un orologio svizzero è arrivata la notizia che di certo non avrà dato una svolta alla sua giornata. Ancora una volta, infatti, gli ascolti tv del suo GF Vip non riescono a sfondare.

Nonostante l’impegno di conduttore e autori nella costruzione di storie sempre più forti e social, le confessioni choc e gli scontri sempre più accesi tra i concorrenti reclusi nella Casa di Cinecittà i dati si mantengono sì su una media discreta, che senza dubbio non mette a rischio la doppia presenza settimanale del noto reality nei palinsesti Mediaset, ma non riescono a superare quelli del diretto concorrente. Tale e Quale Show di Carlo Conti è inarrestabile e addirittura supera il record. (Continua dopo la foto)


I dati di ascolto nel dettaglio vedono il GF Vip di Signorini tornare sui 3 milioni di spettatori, dopo il brusco calo di venerdì scorso contro lo show delle imitazioni in onda sulla rete ammiraglia Rai. Venerdì sera il reality di Canale 5 ha raccolto davanti al piccolo schermo 3.039.000 spettatori per uno share pari al 17.4%. (Continua dopo la foto)

Ma come detto le esibizioni del cast di Tale e Quale show continuano a dominare la prima serata del venerdì, garantendo alla rete ammiraglia la supremazia sul podio dei programmi più seguiti. Ieri sera Carlo Conti ha raggiunto il record stagionale di questa decima edizione conquistando ben 4.282.000 spettatori pari al 19.4% di share. E, con la vittoria di Carolina Rey che dopo 2 puntate ha spodestato Pago si aggiudica la gara degli ascolti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per quanto riguarda gli altri ascolti tv delle altre reti generaliste su Rai2 NCIS ha totalizzato 1.401.000 spettatori pari al 5.3% di share e The Rookie 1.057.000 per il 4.5%. Su Italia 1 Freedom – Oltre il Confine ha chiuso con 1.120.000 spettatori per il 5.6% di share. Su Rai3 Era mio Padre ha ottenuto l’attenzione di 925mila spettatori pari ad uno share del 3.8%. Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato una media ascolti di 1.171.000 spettatori con il 6.1% di share. Su La7 Propaganda Live di Zoro ha registrato 898.000 spettatori con uno share del 4.7%.

Tale e Quale Show, pubblico furioso e senza parole: “Stavolta hanno toppato”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure