Alfonso Signorini, la verità sulla nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6. La soglia della porta rossa è stata finalmente varcata dai nuovi concorrenti del reality show tra i più seguiti di sempre. Ma già la prima puntata del GF Vip 6 ha lasciato emergere alcune verità che, a quanto pare, un’inquilina della casa aveva taciuto.
Riflettori da subito accesi sulla ‘leonessa’ della nuova edizione del reality, ovvero Raffaella Fico che pare abbia tenuto nascosta una verità in merito alla sua vita sentimentale. A svelarlo proprio il padrone di casa, Alfonso Signorini: “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese”.
Ebbene si, la nuova gieffina aveva detto di essere single quando invece la verità era ben altra: “Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa”.
E ci sarebbe un motivo dietro questa verità taciuta: “Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie…”.
Una leonessa pronta a ruggire… a distanza di qualche anno, le sue emozioni nella Casa saranno diverse?
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 8, 2021
Raffaella Fico è prontissima, #GFVIP arriva lunedì in prima serata su #Canale5 ed in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/7eIlGsjasH
“Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”. Poi sempre a Casa Chi, il conduttore ha voluto sottolineare qualcosa anche su Soleil Sorge, concorrente molto discussa fin da subito: ” È una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, però è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica, non sta vivendo un periodo privato semplice”.