Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, gaffe di Alfonso Signorini: “Stasera…”. Non pensava di essere in onda

Per la seconda settimana consecutiva la nuova diretta del Grande Fratello Vip è andata in onda dagli studi di Milano, con Alfonso Signorini e Pupo. E, ancora, in collegamento da Roma Michele Cucuzza e Rita Rusic. Il conduttore ha aperto la diciassettesima puntata del reality di Canale 5 in uno studio completamente silenzioso e semi deserto e ringraziato tutti i telespettatori che hanno deciso di trascorrere qualche ora di leggerezza in compagnia del Grande Fratello Vip.

Il bollettino diffuso dalla Protezione Civile sul coronavirus è drammatico, ma per Signorini “alla fine è la vita che deve vincere”. Parole commuoventi quelle del presentatore, prima di ‘entrare’ nella Casa e dare avvio alla puntata vera e propria: “La vita ha sempre vinto nella storia dell’umanità e sarà così anche questa volta. Abbiamo dato ai Vip i numeri di quanto sta accadendo e abbiamo raccolto le loro emozioni. È di emozioni che vogliamo parlare stasera”. (Continua dopo la foto)


Nei giorni scorsi i concorrenti sono stati informati dell’attuale emergenza sanitaria legata al coronavirus in Italia. E anche della chiusura anticipata del programma: la finale del reality di Canale 5 non è più il 27 aprile ma sarà l’8 aprile, con quasi 20 giorni di anticipo sulla tabella di marcia e molti inquilini, vista la situazione, si sono sentiti sollevati da questa decisione. La produzione ha anche deciso di dare informazioni quotidiane alla Casa, con bollettini ed evoluzione dei contagi, e, per la prima volta in assoluto nella storia del GF, anche la possibilità di parlare con i propri familiari. (Continua dopo la foto)

“Il coronavirus ha piegato l’Italia, i deceduti aumentano”, ha detto ancora Alfonso Signorini per aggiornare i concorrenti nella diretta del GF Vip di mercoledì 18 marzo. Poi ha mostrato ai suoi “Vipponi” la casa di Magritte, rimarcando il lieve calore di quell’opera che ritrae una casa circondata da una foresta oscura e la foto di un bambino nato in questi giorni con il pannolino su scritto ‘Andrà tutto bene’: “Lui è come quella casa, alla fine la vita trionfa”. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Adriana Volpe, Teresanna Pugliese e Antonella Elia sono scoppiate in lacrime. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: “Dal silenzio fuori si capiva che c’era qualcosa che non andava”, mentre Adriana Volpe “Siamo qui tutti insieme per cercare di guardare al futuro”. Ma anche Alfonso Signorini è stato tradito dall’emozione mercoledì sera. Prima di dare la linea alla pubblicità, è incappato in una piccola gaffe perché, pensando di essere fuorionda, ha confessato: “Stasera mi impappino”. E si è sentito benissimo anche se non era inquadrato.

GF Vip, eliminazione a sorpresa. Dopo Fabio Testi è proprio la super vip a lasciare il reality


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure