Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena in diretta, al GF Vip: Signorini in lacrime: “Non so come dirvelo…”

E anche la 22esima puntata del GF Vip è andata. Ma ce ne saranno tante altre: fino a febbraio 2021, come ufficializzato dal padrone di casa la scorsa settimana. E, altra novità comunicata nel corso della diretta di lunedì 30 novembre 2020, torna il doppio appuntamento settimanale col reality di Canale 5.

Oltre al consueto appuntamento del lunedì, dal 4 dicembre riprendono anche le puntate del venerdì, assicurando in questo modo al pubblico due prime serate a settimana fino a Natale. Sono quindi tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre. Di conseguenza, per garantire al pubblico la continuità dei due appuntamenti, la fiction “Il silenzio dell’acqua” sarà anticipata al mercoledì sera, già a partire dal 2 dicembre. (Continua dopo la foto)


Gli ascolti, tuttavia, continuano a non premiare il GF Vip. O meglio, questo lunedì è andata meglio del solito perché il reality non ha vinto la sfida contro la fiction Vite in fuga sebbene abbia conquistato uno share più alto. Nel dettaglio, Signorini e i suoi vipponi hanno tenuto incollati al piccolo schermo 3.560.000 di telespettatori con il 20.5% di share (Grande Fratello Vip Night 1.696.000 – 31.6%). (Continua dopo la foto)

Mentre la fiction con protagonisti Claudio Gioè, Anna Valle e Barbora Bobuľová ha intrattenuto più di 4 milioni di telespettatori. Per la precisione il quarto appuntamento di Vite in fuga ha tenuto compagnia a ben 4.721.000 di telespettatori con il 19.1% di share. Eppure al GF Vip ne sono successe di ogni. Dall’ingresso di Cristiano Malgioglio all’eliminazione di Enock fino alle lacrime del conduttore. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Proprio così: Alfonso ha ceduto alla commozione durante la puntata. “Non so come dirvi grazie, nella vita ne ho viste tante ma voi siete speciali, siete delle persone proprio belle”, ha detto entrando nella Casa. Poi, quando vanno in onda le immagini del suo ingresso, si emoziona. “Vi voglio tanto bene, continuate così e come vi ho detto lo ribadisco ho tanto rispetto per voi, perché chi accetta di raccontarsi con grande generosità merita profondo rispetto”. Applausi, in studio e nella Casa, per lui.

“Ma tu sei matta…”. Cristiano Malgioglio, al GF Vip la telefonata privatissima con Barbara D’Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure