Nella nuova puntata del GF Vip 6 è successo di tutto, ma non si poteva non parlare di Alex Belli. Dalla proposta di matrimonio per Francesca Cipriani all’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrini nella Casa fino alla sorpresa per Manuel Bortuzzo che ha rivisto il suo amico fraterno e alla decisione di “dividere” le principesse Selassié che ora giocano ognuna per sé.
Ma chiaramente gli aggiornamenti sul triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge non sono mancati. Anche perché l’attore ha fatto dichiarazioni forti in settimana. Mai si è aperto così tanto nel suo rapporto con la moglie al GF Vip 6, ha fatto notare Alfonso Signorini. Breve passo indietro: nel corso della settimana ha chiaramente detto di non voler più vedere Delia che, lo ricordiamo, nell’ultima ospitata in studio aveva rifiutato il confronto con il marito nella Casa.
![alex belli delia duran gf vip 6](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/11/gf-vip-6-alex-belli-soleil-sorge-8.jpg?x87950)
Alex Belli, succederà venerdì sera
Parlando con Miriana Trevisan, Alex Belli è stato categorico su Delia Duran: “Non la voglio, non la voglio vedere qui. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro”. L’attore ha poi confessato di essersi reso conto delle sue affermazioni, quindi ha ribadito: “Ho detto una cosa fortissima, ma sono cose che ha dentro e che devo dire, altrimenti scoppio e quindi meglio che le dico tutte. Prima di partire ho detto a tutti i miei affetti: Ragazzi qualsiasi cosa succeda, o sostenetevi o sottraetevi, non cadete nei tranelli che succedono”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/11/gf-vip-6-soleil-sorge-delia-duran-1.jpg?x87950)
Inoltre, sempre in questi giorni, la complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge è cresciuta e le immagini del loro bagno in piscina hanno fatto molto discutere. Ma tornando alle parole su Delia Duran, il GF Vip 6 ha deciso di andare decisamente contro il volere dell’attore. Lui ancora non sa nulla, ma tutta Italia sì: sua moglie è già in quarantena pronta a entrare nella Casa.
![alex belli delia duran gf vip 6](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/11/gf-vip-6-alex-belli-1-2.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/11/gf-vip-6-alex-belli-8.jpg?x87950)
Lo ha annunciato Alfonso Signorini nel corso della diretta di lunedì sera, quando ovviamente non era in collegamento coi vipponi. “Delia è in quarantena, venerdì entra nella Casa”. Come reagirà Alex Belli? E che succederà con Soleil Sorge? Eppure l’attore è stato chiaro anche in puntata: “Le parole di Sonia Bruganelli (“Fuori non stai uscendo bene”) mi sono entrate dentro e ci ho ragionato sopra, non voglio avere contaminazioni esterne che possano portare fuori strada il mio percorso”.