Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip 6, Alessandro Basciano vicino a Soleil Sorge: la reazione di Alex Belli

alex belli bugia gf vip 6 vero motivo uscita

Alex Belli è fuori dalla Casa. Una settimana fa è scattata la squalifica per essere andato ad abbracciare la moglie Delia Duran e venerdì scorso ha avuto la possibilità di chiarirsi con i suoi ex coinquilini e, soprattutto, Soleil Sorge. L’influencer ha passato giorni difficili al GF Vip 6 dopo l’uscita di scena del suo “amico”, ma i nuovi ingressi nella Casa sembrano averle fatto ritrovare il sorriso. Soprattutto uno: Alessandro Basciano.

L’ex corteggiatore di UeD ed ex tentatore di Temptation Island, è entrato in gioco proprio dopo il confronto di Soleil con Alex Belli insieme a Eva Grimaldi e Federica Calemme, e già nella clip di presentazione ha fatto degli apprezzamenti nei confronti di Soleil Sorge (e Sophie Codegoni).


Alex Belli contro Alessandro Basciano

Il nuovo vippone di Alfonso Signorini ha subito tentato un approccio verso l’influencer. Poco dopo il suo ingresso in Casa, hanno dormito insieme, nello stesso letto e lui ha provato ad abbracciarla nel sonno.”Eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro, giuro, un momento un pò imbarazzante”, ha poi confidato Soleil a Sophie.

Alex Belli Alessandro Basciano gf vip 6

Sophie che, per la cronaca, da giorni ormai non bacia più Gianmaria Antifnolfi. Quindi, anche se di fatto non è successo nulla, l’ingresso di Alessandro Basciano al GF Vip 6 sembra aver rimescolato le carte tra i concorrenti. E qui “torna” Alex Belli. L’attore pare proprio non aver gradito le attenzioni dell’ex UeD verso Soleil Sorge.

Alex Belli Alessandro Basciano gf vip 6

Anzi, a giudicare dall’ultimo tweet Alex Belli, che dopo la squalifica ha deciso di tornare tra le braccia di Delia Duran, sembra essere proprio infastidito dall’atteggiamento della new entry. “Anche se hai le stesse mie iniziali ‘AB’ sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali”, ha scritto l’attore. Insomma, una frecciatina in piena regola.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure