Un paio di settimane fa Raffaella Mennoia, autrice Mediaset, braccio destro e grande amica di Maria De Filippi, aveva pubblicato un video della regina di Mediaset che aveva lasciato i fan senza parole. Un filmato che mostrava un’inedita Maria De Filippi a bordo di un monopattino elettrico.
“Strani incontri in corridoio..Maria che sfreccia. oggi per parlare con i pattini giornata incredibile…felice. grazie A.MV.L.L”, aveva scritto la collaboratrice di Maria De Filippi a corredo del video dove si vedeva la conduttrice Mediaset sfrecciare per il corridoio dello studio a bordo di un monopattino. “Maria è fenomenale, grande donna”, “Maria è unica”, “Maria è la numero 1”, si legge tra i commenti. Un’immagine che ha lasciato i fan senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Maria De Filippi, infatti, appare sempre molto distinta e poco avvezza a certi ‘siparietti’ trash. Già in passato la redazione della De Filippi aveva pubblicato una foto della conduttrice accovacciata sul divano a riposare insieme ai suoi cani. Questa volta è stato Alessio Sakara, conduttore di ‘Tu si que vales’ insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni (i tre stanno aspettando la conferma per la nuova stagione). (Continua a leggere dopo la foto)
Intervistato da- settimanale Tv Mia, il fidanzato di Raffaella Mennoia ha raccontato il primo incontro con Maria De Filippi. Un incontro che ha piacevolmente sorpreso Sakara: “La prima volta che l’ho vista ha fatto un sacco di coccole al mio cane Saki. Se n’è innamorata tanto che l’ha voluta per C’è posta per te”. L’edizione 2020 di Tu Sì Que Vales è già in lavorazione. Come sempre la giuria è stata confermata: ci saranno ancora Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, che fino a qualche settimana fa era stato dato per ‘non confermato’. A dare la notizia che invece il conduttore rimarrà al fianco dei suoi colleghi è stata la rivista Chi. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Se in un primo momento c’era stata una piccola empasse tra Teo Mammucari e la squadra di Tu Sì Que Vales, ora la situazione è rientrata. I giudici del programma saranno riconfermatissimi”. Sempre stando al magazine di Signorini c’è anche un’altra riconferma: quella di Sabrina Ferilli, che torna a capo della giuria popolare.
Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, è successo subito dopo la scelta: tutti a bocca aperta