“Basta, lo dico quello che penso”. Grande Fratello, Alessio Falsone choc contro Beatrice Luzzi. Da quando il ragazzo è entrato nella casa del Grande Fratello un mese fa, dobbiamo ammetterlo, si è rapidamente integrato nel gruppo, facendosi amare un po’ da tutti e instaurando diverse relazioni, in particolare con Anita Olivieri. Dobbiamo dirlo, tra loro si è sviluppato un legame intenso e durante l’ultima diretta, è emerso che Edoardo, l’ex di Anita, ha deciso di porre fine alla loro relazione.
>> “Non è possibile, sanno già tutto”. Anita, la sorpresa al Grande Fratello finisce male
A questo punto, supportati da Alfonso Signorini, Anita e Alessio hanno avuto l’opportunità di passare una notte insieme in suite, cortesia della produzione, dove hanno approfondito la loro conoscenza e discusso anche di altri concorrenti. Il ragazzo ha detto alla bella Anita che Perla non è il suo tipo, che la vede “solo come una sorella” e che la “piglia per il c…o“. Neanche a dirlo, una frase che ha mandato in tilt i fan dei Perletti.
![Alessio Falsone choc contro Beatrice Luzzi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/alessio-falsone-choc-contro-beatrice-luzzi-adesso-lo-dico-basta-grande-fratello-466-1200x1190.jpg?x95137)
Alessio Falsone choc contro Beatrice Luzzi
Alessio poi confessa: “La cosa che hanno parlato in codice delle scarpe in piena notte? Ma cosa c’entro io? Secondo me Sergio, che è un gentleman, voglio pensare quello, non ha voluto dire a Perla che a me di… quelle scarpe lì non me ne è mai fregato un ca…o. Lui sarà stato vago perché è un signore. Come mai battevo i piedi l’altro giorno in cucina mentre Perla prendeva una cos per terra?”.
![Alessio Falsone choc contro Beatrice Luzzi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/alessio-falsone-choc-contro-beatrice-luzzi-adesso-lo-dico-basta-grande-fratello-34-1193x1200.jpg?x95137)
E ancora: “Fidati che il motivo c’era. Magari prima di piegarsi ha fatto altro, è successo altro. Poi mi rendo contro che il mio modo di fare possa creare fraintendimenti e far cadere le persone. Perché comunque io sono così, molto brillante, giocherellone, simpatico, piacione e faccio complimenti”. Alessio però ha avuto molto da ridire sopratutto su Beatrice Luzzi, con cui entrambi hanno ammesso di avere divergenze.
Eccolo qua è arrivato
— Vals (@Valys941) March 8, 2024
lo schifo che mi fate. Ma poi invece di godersi la serata tra loro pensano a Bea
Ahahahah dai che siete ridicoli, cuccioli
#grandefratello pic.twitter.com/HKY6PwEmcm
![Alessio Falsone choc contro Beatrice Luzzi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/alessio-falsone-choc-contro-beatrice-luzzi-adesso-lo-dico-basta-grande-fratello-1-1200x1200.jpg?x95137)
In particolare, Alessio ha espresso critiche severe nei confronti di Beatrice, evidenziando tensioni tra i due. Ha detto: “Credo che lei sia una persona che non è totalmente appagata dalla vita e quindi cova le difficoltà. Siccome recita Shakespeare, ‘non esistono persone cattive, esistono persone che soffrono’. Questa è una citazione di Shakespeare, visto che lei parlava di letteratura con Giuseppe”. E sui social queste parole hanno fatto discutere.
Leggi anche: “Ho deciso così”. Grande Fratello, Garibaldi sciocca tutti: nessuno prima di lui lo aveva mai fatto