Alessia Marcuzzi, grossa novità in arrivo. La bionda conduttrice ha fatto parecchio parlare di sé negli ultimi tempi. Soprattutto il gossip si è interessato a lei, più che la sua vita professionale è stata quella privata a far parlare. Ci riferiamo, ovviamente, alle voci che parlavano di un suo presunto flirt con Stefano De Martino quando stava ancora con Belen Rodriguez.
Recentemente, comunque, si è tornati a parlare anche delle sue esperienze professionali. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista protagonista non solo con la seconda edizione di “Boomerissima“, ma anche a “Viva Rai2…Viva Sanremo!” al fianco del mattatore Fiorello. E le prossime settimane si annunciano ancora più impegnative.
Leggi anche: “Vi dico io di Stefano De Martino”. Alessia Marcuzzi parla per la prima volta dopo mesi di voci
![alessia marcuzzi grossa novità](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/alessia-marcuzzi_grossa_novita_.jpg?x95137)
I David di Donatello e poi un nuovo programma per Alessia Marcuzzi
Secondo le ultime rivelazioni di Dagospia Alessia Marcuzzi si appresta a vivere un periodo felice della sua carriera. Presto, il 3 maggio, la vedremo al fianco di Carlo Conti nella conduzione dei David di Donatello. Ma non è finita qui. Per lei è in arrivo un nuovo programma su Rai 2.
![alessia marcuzzi grossa novità](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/alessia-marcuzzi-grossa_novita_.jpg?x95137)
“Testerà un nuovo format destinato sempre alla seconda rete” scrive Dagospia. Al momento non ci sono ulteriori dettagli e non si conosce dunque che tipo di show vedrà Alessia Marcuzzi alla conduzione. Ci sono poi altre notizie che riguardano la bombastica conduttrice.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/alessia-marcuzzi-grossa-novita.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/alessia_marcuzzi_grossa_novita_.jpg?x95137)
“Boomerissima va in panchina. Il titolo di Rai2 ideato e condotto da Alessia Marcuzzi non avrà una terza stagione”. La ragione di tale scelta dei piani alti di viale Mazzini andrebbe ricercata negli ascolti non proprio entusiasmanti (prima edizione 7,3% di share, seconda 5,1%). Pare inoltre che la conduzione dell’evento Tim Summer Hits sia saltata all’ultimo. Saranno infatti Nek e Andrea Delogu a condurre lo show.