Importante notizia per Alessia Marcuzzi. La Rai ha preso una decisione ormai praticamente ufficiale sul suo futuro e a riferire tutto in anteprima è stato il sito TvBlog, sempre ben informato sulle dinamiche del mondo della televisione. Dopo l’addio a Mediaset, lei ha aspettato a lungo una bella proposta lavorativa ed è arrivata dalla rete pubblica italiana con la conduzione del programma Boomerissima. E adesso, stando alle ultime indiscrezioni, è stato disposto qualcosa di veramente molto significativo.
A proposito di Alessia Marcuzzi, prima di dirvi tutto sulla Rai e la decisione che sarebbe ormai stata presa, ad inizio febbraio proprio a Boomerissima è stata protagonista di un momento bollente. Lei e Paola Barale si sono esibite nella celebre scena dello spogliarello, che ha reso celebre il film 9 settimane e mezzo. Pubblico senza parole quando la Barale ha deciso di spogliarsi di fronte alla meravigliosa collega. I fan naturalmente sono impazziti visto che è stata una scena davvero incredibile.
Leggi anche: “Ragazzi, che bomba”. Boomerissima, Alessia Marcuzzi e Paola Barale: momento hot (Video)
Alessia Marcuzzi, la Rai ha preso una decisione sul suo futuro
Dunque, secondo TvBlog, su Alessia Marcuzzi la Rai ha già dato il suo parere e una decisione sarebbe stata assunta. Il riferimento è ovviamente al suo programma Boomerissima, che nella serata di martedì 14 febbraio chiuderà i battenti con l’ultima puntata. Nella scorsa settimana la trasmissione non è potuta andare in onda per lasciare spazio alla 73esima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Ma la tv pubblica italiana ha voluto premiarla con un appuntamento in più. E ora c’è un’altra grossa novità.
Ecco quanto scritto su Alessia Marcuzzi: “Il programma di Alessia è stato naturalmente confermato grazie agli ascolti e ai buoni auspici del direttore ombra di Rai2, Fiorello“. Infatti, lo showman e conduttore si era espresso favorevolmente e aveva fatto innumerevoli complimenti alla collega. Dunque, Boomerissima, salvo improbabili colpi di scena, andrà in onda anche nella prossima stagione televisiva. Secondo Lanostratv, la seconda edizione della trasmissione potrebbe essere trasmessa nell’autunno 2023.
Solo notizie positive per Alessia Marcuzzi, che dovrebbe restare saldamente al timone di Boomerissima dopo il clamoroso e importantissimo successo dell’edizione che sta per volgere al termine. Una vera e propria rivincita per lei dopo essere andata via da Mediaset.