Sorpresona a Temptation Island: un mese dopo l’esperienza al villaggio le cose sono decisamente cambiate per una delle coppie di questa edizione. Dopo essere usciti insieme, lui ci ha ripensato e all’ultimo “confronto” con Filippo Bisciglia, quello appunto registrato tempo dopo la fine delle registrazioni, si è presentato da solo. E lei idem.
Dopo aver mostrato ai telespettatori i falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna Boschetto e Andrea Battistelli, questi ultimi due terminati con il lieto fine, il conduttore ha rivisto tutte le coppie che hanno partecipato a questa edizione per sapere come si è evoluto il loro rapporto dopo “il viaggio nei sentimenti”. Anna e Andrea per esempio hanno riconfermato la decisione presa al falò finale di stare insieme. (Continua dopo la foto)

Stessa cosa Manila e Lorenzo e Annamaria e Antonio. Antonella Elia e Pietro, che erano usciti separati, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, mentre Valeria e Ciavy si stanno risentendo. Si sono invece mollati Alessandro e Sofia. Una volta usciti dal programma insieme, lui è tornato ad avere i suoi dubbi che ha spiegato per filo e per segno a Filippo. (Continua dopo la foto)

“Alla base di un rapporto deve esserci rispetto. Quando piangevo e stavo male non sono andato ad abbracciare una delle ragazze, ho abbracciato Lorenzo – ha raccontato dopo un mese dalla fine di Temptation – Prima del falò volevo lasciarla ma le bugie dette per pulirsi la coscienza non mi piacciono”. Mi ha detto che l’ho massacrata mentalmente, che la trascuravo o che la cerco perché non ho alternative oppure perché non sono capace a stare solo. (Continua dopo foto e post)


Dopo un mese dalla fine del programma Alessandro pur essendo ancora innamorato di Sofia, ha deciso di prendersi ancora del tempo per riflettere… #TemptationIsland pic.twitter.com/LqxBSCbEkS
— Temptation Island (@TemptationITA) July 30, 2020
{loadposition intext}
“Ma una persona che ti ama può mai dire certe cose? Non voglio più permettere a nessuno di farmi piangere. Mi dovrà dare il tempo per ragionare e cercare di capire se lei mi ama veramente o no”, ha concluso. Secondo Sofia, invece, alla base di questa rottura c’è la famiglia di lui ma, come spiega a Bisciglia, non ha il coraggio di affrontarla. E poi: “Sto raccogliendo i cocci del mio cuore, per me è stato massacrante”. Alla fine conferma che Alessandro sta frequentando la single Beatrice. Dunque, a sorpresa, per loro non c’è stato alcun lieto fine a Temptation.
Temptation Island, succede tutto durante il falò di Anna e Andrea: “Chiamatelo subito!”