Non solo Sirius, il corteggiatore di Gemma Galgani, Nel parterre di Uomini e Donne è arrivato un altro cavaliere del trono over che sta già facendo parlare di sé. Si chiama Alessandro Niceforo, ha 39 anni e viene da Roma. Da quanto si è appreso, è nato il 22 ottobre 1980 ed è un giocatore professionista di calcio a 5, che milita nell’Asd Città di Zagarolo.
Nel passato è stato consulente finanziario e personal trainer, mentre al momento di professione è un tassista. Ama i tatuaggi: ne ha diversi su entrambe le braccia e sulla schiena, tra cui varie stelle, un ideogramma cinese, il numero 22 e il nome Tommi, che è l’adoratissimo nipotino con cui si mostra spesso sul suo profilo Instagram. Nel programma di Maria De Filippi Alessandro è stato notato subito da Valentina Autiero, con cui però non è scattato il feeling necessario per iniziare una conoscenza più approfondita. (Continua dopo la foto)

Ora è sbarcato a Uomini e Donne, che rappresenta il suo esordio televisivo, ma nel passato del bel 39enne a cui non mancheranno sicuramente pretendenti c’è un’altra esperienza legata al mondo dello spettacolo. Alessandro ha infatti posato senza veli per un calendario a tinte hot. Un calendario di Hell Boys cui Alessandro Niceforo partecipò nel 2018 (con lui all’epoca c’era anche Luca Dorigo, altro volto di Uomini e Donne). (Continua dopo la foto)

“Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire: ho sempre un obiettivo!”, spiegò il nuovo cavaliere del trono over all’epoca al sito BollicineVip, spiegando di essere interessato a entrare nel mondo dello spettacolo, magari con un reality o un programma sportivo. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
“Perché mi piace l’ambiente, mi ci trovo benissimo e diventare uomo spettacolo mi affascina moltissimo”, aveva aggiunto. Sempre in quell’intervista, Alessandrò si definì “un gran seduttore”, “passionale, dolce” e “trascinatore” nei rapporti di coppia e confessò di avere una “cotta” per l’attrice Anna Safroncik. Ora, due anni dopo quel calendario, la sua occasione di entrare nel mondo dello spettacolo è arrivata.
Imprevisto in diretta per Caterina Balivo, che blocca l’intervista: “Oddio cosa ho in testa?”