Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, il gesto di Alessandra Celentano “sconvolge” Maria De Filippi: “Non l’ha mai fatto prima!”

Alessandra Celentano, si sa, è una colonna portante a Amici di Maria De Filippi. Da anni e anni insegna danza nella scuola più famosa della tv e da sempre è la prof più temuta. Non va per il sottile la coreografa e ballerina, dunque difficilmente è “tenera” con i suoi allievi, che spesso finiscono in lacrime per i suoi giudizi severi.

Ma nelle ultime ore il classico colpo di scena: la maestra Celentano è riuscita a stupire persino Maria, che la conosce da tempo. Non era mai successo prima, ha infatti sottolineato la padrona di casa. Le due lontano dalle telecamere sono amiche, ma si sono spesso confrontate riguardo il talento dei giovani concorrenti dello show. “Con i ragazzi metto una barriera”, aveva spiegato la prof tempo fa al settimanale Chi. (Continua dopo la foto)


E ancora: “Non voglio essere condizionata dalle loro storie, non solo non voglio soffrire, ma penso che guardarli tutti allo stesso modo sia la cosa migliore per loro. Io non sono cattiva. Credo nella regola, anche perché sono venuta su con la disciplina: i giovani hanno bisogno di avere delle guide. Che oggi secondo me mancano. Non è colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri”. (Continua dopo la foto)

Ma nelle ultime ore deve aver “ceduto” anche lei. È successo che nell’ultima puntata di Amici l’esibizione di Tommaso non ha soddisfatto la prof, che ha confermato la sua felpa con una insufficienza. Il ballerino era molto dispiaciuto e più tardi, in casetta, Maria De Filippi ha voluto chiamarlo per rassicurarlo e spiegargli come è fatta la Celentano. Poco dopo però Tommaso ha ricevuto una lettera proprio dall’insegnante di danza e questo gesto ha “scioccato” Maria. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Da quando è qua non ha mai scritto una lettera a nessun allievo. Non è solita scrivere lettere”, ha sottolineato la conduttrice. Nella lettera la Celentano ha confermato il suo pensiero sul concorrente che dovrà lavorare molto su se stesso per diventare un “bellissimo danzatore” ma anche aggiunto di essere pronta ad accompagnarlo in questo percorso e a lavorare accanto a lui. “Sono onoratissimo. Grazie davvero per tutto – ha commentato emozionato – So che mi serve questo, una persona che veda solo bianco o nero. Ho bisogno di persone inquadrate che mi dicano tutto”.

“Ho già contattato il GF Vip”. Sonia Lorenzini scoppia subito a piangere, ma non sa che c’è un tremendo equivoco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure