Alda D’Eusanio si aggiudica la prima piazza nella non troppo lusinghiera classifica de I Nuovi Mostri, la graduatoria proposta da anni da Striscia la Notizia relativa al peggio che si vede in televisione e nella sua prima emissione nel corso di questa 32esima edizione. Nella classifica del telegiornale satirico di Canale 5 non manca la rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che infiammò la fine di luglio, ma la conduttrice dai capelli di fuoco si è aggiudicata il podio.
Alla nona posizione si sono piazzati Sgarbi e Mughini. Che i due non siano proprio amici del cuore è risaputo. E a Stasera Italia ne hanno data ulteriore prova dando luogo all’ennesima lite in diretta tv sfociata addirittura in una rissa. Galeotti furono Salvini e le indagini per i presunti finanziamenti dalla Russia: al critico d’arte che si scagliava contro la magistratura ha risposto subito a tono l’intellettuale. Da lì sono iniziati a volare prima gli insulti e poi le sedie. (Continua a leggere dopo la foto)
A poco è servito l’intervento del conduttore Giuseppe Brindisi che ha cercato di placare gli animi. L’ira funesta di Giampiero e Vittorio era inarrestabile, al punto che sono dovuti intervenire degli assistenti di studio per separarli, mentre il giornalista mandava in onda due servizi. Nella classifica, alla nona posizione, si è piazzata la conduttrice di Uno Mattina Valentina Bisti che, parlando delle truffe telefoniche, è scoppiata a ridere: “Scusate – ha detto la conduttrice – ma io sono stata truffata l’altro giorno e vedere qui questo numero mi ha fatto sorridere”. (Continua a leggere dopo la foto)
Non poteva mandare la gaffe di Romina Power a Domenica In. Parlando della sua ostetrica, la cantante l’aveva data per morta ma Mirella si trovava in studio per farle una sorpresa. In classifica ancora X-Factor con un concorrente abbastanza strano, poi Matteo Salvini e Asia Argento al ‘Live – Non è la D’Urso”, Pannofino e l’imitazione di Drupi a ‘Tale quale e show”, Giulia Michelini che fa le corna a Silvia Toffanin e al secondo posto si piazza lo sfogo di Anna Pettinelli a Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In prima posizione ecco Alda D’Eusanio per un fuorionda piuttosto clamoroso a Mattino 5. Una volta che si spengono le telecamere, infatti, la conduttrice non vede l’ora di fuggire dallo studio di Canale 5. E lo dice chiaro e tondo: “Possiamo andare?”, chiede la D’Eusanio. “Ha salutato gli ospiti, no? Mo’ ce ne andiamo affanc**o. Possiamo andare a fare in c**o?”. Clicca qui per guardare il video
“La vita è imprevedibile”. La ex gieffina posta un video dall’ospedale. Apprensione tra i fan