Dopo l’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in diretta e tutta la polemica infinita che è durata mesi, Alberto Matano è tornato alla guida del contenitore di Rai1 ma senza una partner. Solo sul palco, il giornalista ed ex mezzo busto del Tg1 ha dimostrato di cavarsela egregiamente. Il pubblico lo adora, come confermano i dati di ascolto.
Con Lorella, con cui ha condiviso la conduzione de La Vita in diretta per una intensa stagione televisiva, non è finita bene. Anche recentemente si è tornati a parlare del loro rapporto burrascoso: lei ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Verissimo e lui, che al contrario ha sempre preferito glissare, si è visto costretto a ribattere durante la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. (Continua dopo la foto)
Ma ora Alberto Matano è finito una volta al centro del gossip. Sempre per un presunto rapporto difficoltoso con una collega. Dopo Lorella Cuccarini pare che a dispetto di quanto sembri in pubblico, tra il giornalista calabrese e Serena Bortone non corra buon sangue. Il presentatore de La vita in diretta e la padrona di casa di Oggi è un altro giorno sono spesso apparsi insieme in tv nell’ultimo periodo. (Continua dopo la foto)
E sono sembrati sempre complici, affiatati, come a dimostrare un’amicizia vera che va al di là dell’essere colleghi. Ma a quanto pare in privato, quando sono entrambi lontani dalle telecamere, non è così. Lo sostiene il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, secondo cui Alberto Matano e Serena Bortone reciterebbero solo una parte: “Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano”, si legge. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Dandolo, tra le altre cose, era stato tra i primi a parlare lo scorso anno della presunta rivalità tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Per un lungo periodo i diretti interessati hanno negato fino a quando l’ultima puntata de La vita in diretta non ha confermato il rumor. Tornando alla voce su Serena Bortone, i due non hanno replicato al gossip riportato dalla rivista che, di sicuro, farà molto discutere nei prossimi giorni.
fbq('track', 'Gossip');