Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano, “colpo basso” di Lorella Cuccarini a La Vita in diretta: lo fa vedere a tutti

“Un colpo basso”. Così Alberto Matano ha definito lo ‘scherzetto’ che Lorella Cuccarini gli ha fatto a La Vita in diretta. È successo tutto, ovviamente in diretta, alla fine della puntata di lunedì 27 aprile. Puntata che si è invece aperta con un annuncio: venerdì la trasmissione che ogni giorno tiene compagnia agli italiani con aggiornamenti e interviste in collegamento molte delle quali sull’attuale emergenza sanitaria si ferma.

È stata Lorella Cuccarini a comunicare al pubblico che questa di fine aprile sarà una settimana breve: La Vita in diretta andrà infatti in onda solo fino a giovedì 30 aprile. Venerdì è primo maggio, la festa di tutti i lavoratori, e quindi anche della showgirl e conduttrice e del giornalista volto storico del Tg1. (Continua dopo la foto)


“A noi quanto dispiace questa cosa?”, ha commentato ironicamente Alberto Matano dopo l’annuncio di un giorno di festa della collega. Ma come detto sarà uno stop breve, di un solo giorno, perché conclusa la puntata di giovedì 30, La Vita In Diretta tornerà regolarmente in onda lunedì 4 maggio. Tra l’altro pare che questa dovrebbe essere l’ultima settimana dell’edizione estesa del programma. (Continua dopo la foto)

Dalla settimana prossima dovrebbe tornare infatti Caterina Balivo con il suo talk Vieni da me, la cui fascia in queste settimane è stata occupata proprio da Matano e dalla Cuccarini. Sempre lunedì, dopo un’edizione lunga e incentrata su temi d’attualità, Lorella ha sorpreso il suo collega quando è arrivato il momento dei saluti a casa. Ha chiesto alla regia di mandare un video e quando sono apparse le prime immagini il giornalista non poteva credere ai suoi occhi. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@albertomatano @lcuccarini @lucabianchiniofficial #LaVitaInDiretta #Diretta #Instagram

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta) in data:

{loadposition intext}
“No, va bene ragazzi… Questo è un colpo basso!”, ha detto ridendo Matano vedendo la clip presa da una diretta su Instagram in cui gli avevano chiesto di cantare a memoria “La notte vola”, il celebre successo della Cuccarini. Forse a causa dell’emozione, il giornalista non ricordava bene il testo ed è stato costretto a ricominciare più volte. Alla fine, tra le risate, la Cuccarini si è comunque complimentata col collega e lui ha spiegato che in settimana ha fatto due dirette sui social e che in entrambe gli è toccato cantare.

Flavio Insinna commosso e con la voce rotta prima de L’Eredità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004