Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, basta, non lo voglio vedere”. La vita in diretta, Alberto Matano su tutte le furie e blocca il servizio

Nel programma di Alberto Matano si è tornati a parlare della morte improvvisa di Diego Armando Maradona. Il conduttore si è collegato in diretta con l’inviata Antonella Delprino che si trova a Napoli, fuori allo stadio San Paolo. Succede però che al primissimo supporto dal San Paolo Alberto Matano sia costretto a rientrare frettolosamente in studio. Tutta colpa degli assembramenti e della calca creatasi una volta avviata la diretta con l’inviata Antonella Delprino. “Ci siamo persi il meglio del calcio”, urlano decine di ragazzi.

“Non l’abbiamo vissuto ma l’abbiamo visto sopra la finestra di un hotel acclamare il nostro Napoli”. Gli assembramenti di tifosi che ci sono vicino il San Paolo fanno infuriare Alberto Matano che chiude il collegamento e sbotta: “Scusa Antonella, torno in studio anche perché vedo che lì ci sono molti ragazzi senza mascherina. Questo non deve accadere, non voglio fare il censore di nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Stiamo raccontando il ricordo di Maradona ma quell’assembramento senza mascherine che stiamo vedendo non lo voglio vedere. Togliamo il collegamento da Napoli per favore, non è una cosa che possiamo documentare in questo momento, non esiste davvero che si possa vedere questo. Capisco il ricordo, ma dobbiamo ricordarci che siamo nel pieno di una pandemia e dobbiamo stare tutti molto attenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Alberto Matano torna a collegarsi con Napoli un’ora più tardi, quando la situazione si è un po’ tranquillizzata. A quel punto il padrone di casa tenta di affidarsi all’epidemiologa Stefania Salmaso che, tuttavia, spiazza i presenti giustificando gli affollamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E dice: “Ci stanno levando tutto, gli abbracci, il contatto fisico. Queste cose vanno a favore di una trasmissione, ma si tratta di un evento eccezionale. Rischiamo di scontarla tra dieci giorni […] è un grande rischio, però mi sembra un discorso assolutamente teorico quando la gente ha bisogno di esternare”.

Ti potrebbe anche interessare: “Povera Bianca!”. Detto fatto, la decisione di Rai 2 è pesantissima. E succede letteralmente di tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure