Albano Carrisi continua ad essere al centro del Gossip. L’addio a Loredana Lecciso, le voci sul ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power hanno fatto tornare il cantante di Cellino San Marco sull’onda del gossip. Ma a colpire, almeno ultimamente, sono stati i due figli avuti da Loredana Lecciso. Il 5 settembre, in occasione del Festival del cinema di Venezia, il cantante si è presentato sul red carpet insieme a Jasmine e ad Albano junior, rispettivamente 17 e 15 anni. L’artista di Cellino San Marco è arrivato al Lido sereno e sorridente prima della proiezione del film “Vox Lux” con la bellissima Jasmine e Albano Jr. Il cantautore pugliese ha fatto la passerella anche con l’eclettico artista Fabio Rovazzi che ha partecipato all’ultimo successo discografico e web dell’ex amico di Fedez, ma a colpire sono stati proprio i due piccoli di casa Carrisi. (Continua a leggere dopo la foto)

Jasmine, che da mamma Loredana ha preso una bellezza sfolgorante, per l’occasione ha tirato su i capelli con uno chignon morbido e ha sfoggiato un abito bordeaux di seta lungo dalla profonda scollatura, mentre Albano Jr, detto Bido, ha optato per uno smoking classico con papillon e comode sneakers. Il 30 ottobre Albano junior compirà 16 anni. Lo scorso anno la Lecciso aveva festeggiato il compleanno del figlio pubblicando un dolcissimo scatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Bido posava davanti a una torta insieme a mamma Loredana, che gli dava un bacio sulla guancia. “Buon compleanno Bido 15”. La Lecciso accanto al post aveva pubblicato anche gli hashtag: “#love; #happybirthday; #15, #home; #kiss; #loveforever; #instalove”. Lo scorso marzo Albano junior era rimasto ferito in un incidente. Il figlio del cantante di Cellino San Marco e della showgirl Loredana Lecciso si trovava a scuola, quando a causa di una mossa sbagliata era caduto rompendosi una gamba. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Albano Junior è nato il 30 ottobre del 2002 nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il piccolo, nato con un parto cesareo, pesava 2 chili e 800 grammi. Alla nascita aveva assistito anche un emozionatissimo Albano Carrisi. Appena Albano junior era venuto alla luce aveva pianto a voce alta e il papà, ironizzando, aveva affermato: ”Promette bene, ha una voce alta come quella del papà”.