Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È fatta”. Albano Carrisi, si rompe l’ultimo tabù: il cantante è già pronto a iniziare

Albano Carrisi a Ballando con le Stelle

Solo poco tempo fa Albano Carrisi ha rilasciato lunga intervista rilasciata per il settimanale DiPiù Tv. Nella chiacchierata ha riferito che la figlia Jasmine fosse risultata positiva al Covid: ”L’ho dovuta segregare in casa. E’ in camera sua tutto il giorno e anche io e Loredana Lecciso siamo in isolamento, seppure negativi”. Un rapporto speciale quello che lega Albano a Jasmine:

“Papà mi ha sempre sconsigliato di entrare a far parte di questo mondo finché non fossi cresciuta. Mi metteva in allerta, diceva stai attenta perché non è facile. È un’opportunità che bisogna giocarsi bene e che va gestita a 360 gradi. A prescindere da tutto, a me piace ascoltare la musica e studiarla”. Ed è proprio così che introduciamo quella che sarà la prossima fatica televisiva del cantante di Cellino San Marco.


Stando a quanto riportato da Dagospia, Albano Carrisi sarebbe in trattative con Milly Carlucci per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Per il cantante si tratterebbe di un vero e proprio ritorno in pista, considerando che solo qualche anno fa è stato ballerino per una notte insieme all’ex compagna di ‘felicità’ Romina Power.

Albano Carrisi a Ballando con le Stelle

La loro era stata una performance che ha fatto sognare i più nostalgici e che ha senza meno inciso i loro nomi sulla roccia. Ma Carrisi non si era fermato là, ha anche preso parte alla prima edizione de Il Cantante Mascherato, altro format al cui timone vi è sempre Milly Carlucci. Ma non abbiamo potuto fare a meno di notare un particolare importantissimo…

Se Albano dovesse partecipare a Ballando, cadrebbe il veto presente da anni nella trasmissione: quello di non avere tra i concorrenti ex partecipanti di reality show. Carrisi difatti ha preso parte del cast dell’Isola dei Famosi nel 2005, in coppia con la figlia Romina. Un’edizione che ricorderemo per sempre: quella volta infatti Albano è stato mollato in diretta tv da Loredana Lecciso, con una semplice telefonata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure