Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vip dritta al punto: “Vado da Barbara D’Urso perché ho 3 ville da mantenere”

Sono diversi i volti fissi delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Più o meno famosi, più o meno amati dal pubblico, intervengono in qualità di opinionisti per i più svariati argomenti che vanno dall’attualità al mondo del gossip e della tv.

Una di loro, che in passato ha criticato duramente lo stile e i programmi di Carmelita (aveva anche accusato la conduttrice di “calpestare la dignità delle persone”), ultimamente è ormai presenza costante a Live – Non è la D’Urso e i telespettatori che non hanno dimenticato quelle uscite hanno chiesto conto di questo ripensamento alla diretta interessata. Stiamo parlando di Alba Parietti, ora spesso ospite di Barbara per commentare il percorso del figlio di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip ma anche come opinionista. (Continua dopo la foto)


“Cara Alba, se non ricordo male hai dichiarato che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura… come mai adesso sei diventata un’ospite fissa nelle sue trasmissioni?”, le ha chiesto di recente una follower di Instagram, dove la showgirl è molto attiva. La risposta della Parietti non è tardata ad arrivare: “Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayeur e una a Bali. Ti basta questo?”. (Continua dopo la foto)

Dunque, senza troppi giri di parole, è il denaro il motivo. D’altronde lo aveva già spiegato in uno storico faccia a faccia con Barbara D’Urso avvenuto nel 2019. In quell’occasione, la showgirl ammise di essere in trasmissione per guadagno, pur senza rinnegare le precedenti dichiarazioni: “Non sono qui per scusarmi, potrei fare un colpo di teatro, prendere, uscire e passare alla Storia, ma preferisco passare dalla cassa”.(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Alla fine di quel confronto, per la cronaca, le due che un tempo erano amiche si chiarirono definitivamente. Inoltre, denaro a parte, già in passato Alba Parietti aveva spiegato di considerare la partecipazione a Live e a Pomeriggio 5 come uno stimolo: “Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo”.

“Vergogna!”. Francesco Totti umiliato così, il Pupone non se lo meritava affatto. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004