Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Madre di me**”. La toccante confessione di Alba Parietti dopo l’uscita di Francesco Oppini: “Mi succede ogni giorno…”

Si torna a parlare di Alba Parietti, partendo dal figlio Francesco Oppini che è stato uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Ma come sempre, il figlio non è nulla senza la mamma e qui abbiamo una super mamma. Eppure per Alba Parietti non è però stato semplice parare il colpo dei gossip e delle isterie dei social e del web, tanto da non aver nascosto di aver sofferto molto per alcuni messaggi vergognosi che le sono stati inviati.

In particolare la Parietti ha subito degli attacchi gratuiti per come si era espressa sul rapporto tra il figlio e Tommaso Zorzi, che secondo alcuni sarebbe ostacolato da Alba, cosa non assolutamente vera. “Mi scrivono che sono una madre di m***”, ha dichiarato in un’intervista a DiLei.it. “Qualsiasi persona al mondo ne soffrirebbe. Siamo arrivati davvero al paradosso”, ha aggiunto la Parietti che ha poi difeso il figlio dalle critiche per l’uscita volontaria dal GF Vip: “Lo ha fatto per amore”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sarebbe strano che una persona sacrificasse un amore vero, reale, per un reality. È da apprezzare che abbia scelto la donna che ama”. E ancora: “Io sono sempre orgogliosa di mio figlio, e anche in questo caso”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Perché con la sua reazione ha dimostrato la purezza del suo animo e dei suoi sentimenti, e il rispetto di quelli altrui, scardinando in pochi minuti tutte le reazioni maciste e omofobe, viste in altri ambiti, come ha sottolineato anche Vladimir (Luxuria, ndr.)”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi ha concluso il ragionamento dicendo: “Spesso può capitare che uomini che abbiano rapporti stabili con donne siano terrorizzati dall’idea che un uomo possa innamorarsi di loro, che qualcuno possa mettere in dubbio la propria eterosessualità, non Francesco, che con la sua enorme sensibilità è riuscito nell’impresa di abbracciare gli animi di tutti. Durante la trasmissione non ti nascondo di aver ricevuto telefonate di persone che mi chiedevano se non fossi ‘preoccupata’ da questa situazione”.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi sta mangiando il volto”. La dura confessione di Matilda De Angelis col viso deturpato dall’acne. Poi la confessione coraggiosa della giovane attrice italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004