Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oppini? È brutto come la fame”. Il veleno sotto alla foto di mamma Alba Parietti: la sua reazione (furiosa)

Alba Parietti, risponde il cuore di mamma. Ancora una volta da madre non può restare zitta. Il botta e risposta tira in ballo il figlio, Francesco Oppini. Come abbiamo modo di vedere, la showgirl prende sempre le parti del suo Francesco anche a costo di risultare polemica. Ma un cuore di mamma fa fatica a tacere e il botta e risposta avviene sotto gli occhi di tutti su Instagram.

Alba Parietti riceve una sorpresa, ovvero un ritratto di Francesco realizzato da un fan. Il figlio della showgilr ritratto a matita appare con il suo sorriso accennato e discreto, come comunemente accade, e nella sua posa a mani congiunte che tiene spesso davanti alla bocca. Alba non poteva che rendere pubblico l’omaggio. Nessun commento a corredo del ritratto, perchè la bellezza del gesto parla da sola. (Continua a leggere dopo la foto).


Una cascata di complimenti ha invaso il post della Parietti che non poteva non ringraziare il fan per averle fatto recapitare il ritratto, prova tangibile dell’apprezzamento pubblico di cui gode il suo Francesco, concorrente dell’edizione vip del Grande Fratello. Non potevano che complimentarsi con cuori e tanti  “Bellissimo!”, finchè non ha fatto capolino il commento della discordia. (Continua a leggere dopo la foto).

Un utente ha detto la sua, andando sicuramente contro corrente rispetto agli altri. Il commento al veleno non poteva passare inosservato agli occhi di tutti, compresi quelli della mamma del gieffino. Questo è stato scritto:”Bellissimo? È brutto come la fame … daiiiiii”. Poi il botta e risposta di Alba Parietti: “Detto da una cretina totale è un complimento. Povera donna scema”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba non fa mai un passo indietro quando si tratta di prendere le difese del figlio di fronte agli attacchi social. Indimenticabile un’altra risposta in merito all’ardua decisione da prendere: “Direi che questi continui attacchi, minacce, giudizi sulla scelta di Francesco siano frutto di qualcosa che non ha nulla a che vedere con il rispetto per la sua vita, i suoi affetti, le sue decisioni. Se si sostiene qualcuno si cerca di capirlo e seguire i suoi reali bisogni. Abbiate rispetto per ciò di cui non siete al corrente e appartiene alla sfera privata. Non intendiamo spettacolarizzare per essere compresi i nostri dolori che devono restare nostri, e soprattutto rispetto di persone riservate come Cristina, che vuole solo ritrovare la sua vita e la normalità, che non cerca i riflettori. Persone come noi, come tutti noi, che hanno gioie, dolori lutti e malattie. Non siano burattini siamo persone in carne e ossa”.

GF Vip, lo show contro Elisabetta Gregoraci: “Vaff***, tornasse a Montecarlo!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004