Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete amanti”. Tina non ha dubbi su Giorgio Manetti e la bella dama e così Gianni passa al fatidico controllo del cellulare. Ed ecco che salta fuori. No, al trono over di Uomini e Donne non si può mai stare tranquilli

 

Al Trono Over di Uomini e Donne non si può mai stare tranquilli. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. E infatti c’è chi ancora deve ‘riprendersi’ dal passo indietro fatto da Gemma Galgani. Per chi si fosse perso qualche passaggio, il cavaliere e la dama più famosi del programma si sono riavvicinati ma, ahilei, solo per poco. Sono usciti di nuovo insieme e si sono anche baciati. Ma quando lei, in puntata, ha aperto il suo cuore e rivelato di essere ancora innamorata di lui, a fare non uno ma dieci passi indietro è stato proprio Giorgio. Aveva ragione Gemma, che diceva di vederlo troppo “controllato”. L’ha detto forte e chiaro in studio Manetti: è stato è stato bene a cena, ma il presente è noto anche a lei, nonostante non voglia ammetterlo. È un ologramma, è un’immagine ma dentro non c’è nulla. Niente. Tutto da rifare. Per la soddisfazione di Tina e Gianni, che non hanno mai creduto alla Galgani, figurarsi dopo questa retromarcia finita male con Giorgio. Ma adesso è stato proprio quest’ultimo a finire “nelle grinfie” degli opinionisti di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)


Gli è stato dedicato ampio spazio nella nuova puntata, che non abbiamo ancora visto in onda perché è stata registrata il 23 novembre scorso. Dalle anticipazioni, però, sappiamo già tutto. Prima Angelo, poi Tina, hanno accusato Giorgio e Anna Tedesco di essere amanti. E Gianni ha persino controllato il cellulare di lei per avere uno straccio di prova. Ma andiamo con ordine. Anna è uscita con Guido, che è un ex corteggiatore di Gemma, ed è intenzionata a proseguire la frequentazione. Ma interviene Angelo che, senza giri di parole, afferma: “Anna è innamoratissima di Giorgio”. Ne nasce quindi una discussione accesa in cui Giorgio consiglia alla bella signora bionda di non badare al giudizio altrui, ma aggiunge anche che “far finta di chiudere un’amicizia” non ha senso. A quel punto prende la parola Gianni: “Giorgio, hai mai percepito un innamoramento da parte di Anna?”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Manetti non risponde in maniera chiara e la sua risposta sibillina convince Sperti che sia un “sì”. Anna, allora, furiosa, ha replicato a tono. Ha spiegato che si aspettava un appoggio diverso da parte di Giorgio e ha aggiunto di trovarlo piacevole come uomo ma di non essere innamorata. Tina, allora, consiglia ad Anna di chiudere sul serio l’amicizia con Giorgio, convinta che i due si piacciano: “Sono amanti”. Quindi Gianni chiede ad Anna di controllare il suo telefono. Lo accende, lo guarda con attenzione e poi racconta di aver visto chiamate in entrata tutti i giorni da parte di Giorgio. Le telefonate in uscita di Anna verso il numero di Giorgio, che non ha affatto apprezzato questo controllo, sono state effettuate perché è caduta la linea. Infine Gianni trova anche un messaggio poco carino nei riguardi di Guido che, ovviamente, va su tutte le furie.

“Tina e Giorgio hanno una storia da un anno!”. Più che stupore è choc a Uomini e Donne. A rivelare tutto è Gemma Galgani. Esplode il Trono Over, dove un colpo di scena del genere non è mai visto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure