In attesa dell’inizio del trono over di Uomini e Donne, escono fuori sempre notizie che lasciano senza parole. E non si tratta solo delle nuove registrazioni che vedremo a breve e che hanno svelato che Gemma Galgani , Marco Firpo e Giorgio Manetti torneranno in studio. Ma da diversi fronti arrivano attacchi al programma di Maria De Filippi. Ultimamente a svelare degli altarini scomodi è stata Elga Profili che da Facebook ha fatto sentire la sua voce. L’ex dama ha infatti ammesso che quello che si vede in tv non è totalmente veritiero e che dalla ragia accendono e spengo i microfoni ad arte. Senza contare che in fase di post produzione, con il montaggio vengono mostrate al pubblico solo le cose che decide la regia. Nelle ultime ore, però, al coro si è unita un’altra dama del programma che è stata in studio la scorsa stagione che a quanto dice lei non è molto gradita. parliamo di Astrid Ceserani la focosa rossa che ha fatto parte del giro di conquiste del gabbiano. In molti la ricorderanno per la sua schiettezza e per qualche vivace discussione. E sembra che per questo abbia pagato il conto. (continua dopo la foto)

Astrid infatti ha detto che le sue parole le sono costate care e infatti non la vedremo più in trasmissione. “Sono fuori, sono troppo scomoda”, ha rivelato su Instagram a una sua fan l’ex dama che poi ha aggiunto: “Hanno preferito persone più malleabili e scenografiche!”. Sempre imbeccata dal fan, che le ha detto che è troppo sincera e schietta, sostenendo che Giorgio è un intoccabile, Astrid ha poi chiosato: “Probabilmente la loro scelta (di non farla tornare), è partita dalla brutta figura che ha fatto con me. Hai visto lungo”. Secondo la bella rossa, dunque, la scelta di estrometterla dalla nuova stagione dipenderebbe da quel caso che la vide protagonista con il Gabbiano: Astrid lo congedò, rivelando pure episodi non proprio edificanti sul suo conto. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Astrid durante l’ultimo confronto disse che durante il loro incontro a Verona, Manetti si sarebbe lamentato di non ricevere attenzioni dalla gente per strada. In quell’occasione il gabbiano si è inviperito, andando un po’ fuori le righe, cosa che anche il pubblico gli fece notare. E questo episodio pare sia bastato per mettere la donna fuori. Questo secondo il suo pensiero. Ma un fatto è certo prosegue il lamento delle ex dame. E dopo Elga, che continua a pubblicare a cadenza settimanale nuove scottanti news sui retroscena del programma, ora è Astrid a far sentire la sua voce, mettendo in discussione alcune scelte della produzione che ha riconfermato Gemma, Marco e Giorgio.
Ti potrebbe interessare anche: Elga Profili, (l’amata-odiata) dama del trono over di Uomini e Donne, è un fiume in piena. Continuano le rivelazioni scottanti e i segreti che si nascondono dietro alla trasmissione di Maria De Filippi: “Quello che vedete non è vero”