“Io sto legando moltissimo con lei e fino a poco tempo fa non era così – ha confidato di recente Luca – La vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Io veramente comincio ad aver bisogno proprio di una donna, è veramente tosta qua dentro. Ivana rimane sempre veramente bella, bella, bella. Però, adesso vediamo”. Così, qualche settimana fa, Luca Onestini su Ivana Mrazova, la modella ceca con cui sul finire del reality è diventato sempre più complice. Sempre più intimo. Luca, che non è nella rosa dei finalisti (almeno per ora), non ha avuto vita facile nella Casa sul fronte sentimentale. Ma ha dimostrato di essere un signore nonostante la ‘batosta’ presa in diretta tv con Soleil, la fidanzata che aveva conosciuto e scelto a Uomini e Donne e che, di punto in bianco, gli ha fatto sapere di non essere più innamorata di lui. Ora, stando ai gossip, sta con proprio con il rivale di trono di Luca, Marco Cartasegna e le cose tra loro sembrano procedere per il meglio. (Continua dopo la foto)

E Ivana? Ne ha parlato in confidenza con Lorenzo Flaherty che, visto il rapporto sempre più stretto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella, ha colto l’occasione per tastare il terreno. L’ha stuzzicato, insomma. Ma siccome Luca, che per molti è il vincitore morale di questa seconda edizione, è un ragazzo educato e rispettoso, ha sì ammesso di essere molto interessato alla Mrazova, ma ha anche aggiunto che, essendo fidanzata fuori, per lui resta ‘off-limits’. “Io vedo comunque una persona con un uomo a suo fianco”, ha confessato a Lorenzo, ma poi quando l’attore gli ha chiesto se pensa di rivelare a Ivana quello che prova, Onestini ha tagliato corto: “Non credo che questo il contesto adatto”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Luca, per la prima volta dopo tanto tempo, ha riaperto il capitolo Soleil. Ha detto di avere ancora delle ferite aperte dopo la fine della storia avvenuta in diretta tv con l’ex corteggiatrice. Poi, però, incitato da Flaherty, ha anche ammesso che con Ivana è bloccato dal contesto in cui si trovano ora e dal fatto che lei ha un ragazzo che l’aspetta fuori. Ma alla fine Lorenzo è riuscito a tirarglielo fuori. Le cose tra loro, probabilmente, sarebbero andate diversamente “se Ivana fosse stata sola e se fossimo stati fuori da questo contesto”. Certo, c’è pure da dire che il rancore e la delusione per quanto accaduto con Soleil Sorge continuano a tormentare Onestini che, quando uscirà dalla Casa di Cinecittà, si troverà di fronte a una nuova coppia: quella formata da Soleil e Marco.