La prima edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata come la più litigiosa di sempre. Le discussioni all’interno della casa sono all’ordine del giorno e, a turno, chiamano in causa un po’ tutti i concorrenti. Due delle protagoniste assolute di questa edizione sono Antonella Mosetti e sua figlia, Asia Nuccetelli. Madre e figlia si fronteggeranno in nomination e quindi una delle due sarà costretta ad abbandonare il reality, a meno che nuove irregolarità non spingano la produzione a una terza espulsione che annulli il televoto di questa settimana (in passato è già successo con il pugile Clemente Russo e con Pamela Prati). La sfavorita, tra le due Mosetti, sembra essere la giovane Asia. Da un lato, nella casa, è sfavorita per una questione generazionale, essendo la più giovane e la meno famosa al pubblico televisivo.
(Continua a leggere dopo la foto)

Fuori dalla casa, il team che tifa per l’ex tronista Andrea Damante sta tenendo banco sulle piattaforme social, tanto che l’hashtag #Damellis tra è diventato subito un trend. Intanto, però, nella casa proseguono le giornate in una confessione intima fatta a Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti ha rievocato uno dei momenti più difficili della sua vita. Quello in cui la showgirl soffrì di crisi di panico e di un profondo malessere dopo la nascita della figlia.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

”Quando è nata avevo 20 anni. Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male”.
A quel punto iniziano gli attacchi di panico e la solitudine. Problemi superati grazie alla vicinanza e all’aiuto dei suoi genitori: “Ho avuto degli attacchi di panico, veri. – ha detto ancora la Mosetti – Non quelli che ti durano due ore, poi ti danno le gocce e ti calmi. Quelli per cui non vuoi più uscire di casa, hai paura di tutti, non vuoi guidare perché ti viene la tachicardia. Un giorno ho parlato a mio padre e mia madre, cui io non volevo raccontare troppo per non farli star male. Mi sono lasciata andare e loro mi hanno fatto rinascere. – ha concluso la showgirl visibilmente commossa – Mi hanno dato una mano con Asia mentre io lavoravo”.