Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Grande Fratello era nota per le infinte liti con Guendalina Tavassi (la sua nemica giurata). In soli 28 giorni di permanenza nella casa, Giordana Sali aveva dato scandalo per le foto super-hot circolate in rete e per il flirt con Biagio D’Aneli. Oggi la sua vita è molto diversa, ecco com’è diventata

 

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei era il 2011, poi, su Giordana Sali è praticamente calato il sipario. Ma gli appassionati del Grande Fratello la conoscono bene. Giordana è stata infatti una tra le protagoniste dell’undicesima edizione, l’unica concorrente in grado di battere Guendalina Tavassi al televoto determinandone l’uscita dalla Casa di Cinecittà. Body builder con la passione della danza e commessa in un negozio di intimo a Ostia, sua città natale, la giovane, all’epoca 23enne, era entrata è nella casa il 20 dicembre del 2010 insieme a Olivia Lechner e aveva dato scandalo con le sue foto hot. La Sali era stata esclusa la prima serata, poi successivamente era rientrata ma uscita di nuovo per problemi di salute. Ma che fine ha fatto? Nel 2014 è convolata a nozze con il suo fidanzato, un uomo più grande di lei di ben 17 anni, un imprenditore conosciuto lontano dal mondo dello spettacolo. Intervistata dal settimanale Vip, Giordana si era detta finalmente felice: ”Ho sposato Gianluca Alessandro il 28 settembre scorso a Roma. Lui è un imprenditore, – aveva detto l’ex gieffina – possiede un locale a Ostia e una pasticceria artigianale”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa, – ha detto ancora – è bastato poco perché decidessimo di sposarci. Mio marito conosce i miei trascorsi al Grande Fratello ed è orgoglioso di avere una moglie che ha fatto televisione. Dice che sono stata coraggiosa. Oggi faccio la moglie a tempo pieno. Ho drasticamente ridotto il numero delle serate in discoteca perché volevo dedicarmi esclusivamente all’organizzazione del mio matrimonio. Per il futuro, vedremo. Prima vorrei avere un figlio”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Per la giovane, che nella casa aveva fatto scalpore per via delle furiose liti con Guendalina Tavassi, avere un marito più grande non è stato un problema. ”Anche il mio fidanzato storico era più grande, aveva 11 anni più di me. Mi trovo bene con gli uomini maturi, – aveva detto Giordana – sanno corteggiare meglio una donna rispetto a quelli più giovani. Mai avuto un fidanzato coetaneo. Più piccolo, poi, nemmeno a parlarne. Con l’età che ho rischierei di essere arrestata”. Adesso la vita di Giordana è molto diversa. Secondo le ultime notizie trovate in rete, l’ex concorrente del Grande Fratello lavora nel locale del marito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure