Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiuto!”. La babysitter scioccata posta la foto del suo bambino. Quello che si ritrova davanti agli occhi la lascia senza parole. “È la prima volta che mi capita una cosa del genere, è normale?”. Voi che avreste fatto al suo posto? Guardate qua…

Avete presente Paranormal Activity, il film horror americano in cui le telecamere di sorveglianza all’interno di una casa (infestata da un poltergeist) riprendevano fantasmi ed episodi paranormali completamente terrificanti? Ecco, questa storia sembra uscita dalla penna dello stesso sceneggiatore: peccato però che sia tutto vero. Una babysitter alla prima esperienza, nonché zia della piccola alla quale ha dovuto tenere compagnia, è rimasta abbastanza sorpresa quando, controllando al babymonitor, si è resa conto che la sua nipotina aveva adottato una posizione per dormire del tutto insolita. Mikaela Long, questo il nome della ragazza, già famosa e molto seguita su Twitter, ha postato una foto dell’accaduto sul social tramite un cinguettio, chiedendo consiglio su cosa fare: “Chiamo i genitori o un esorcista?”. Una domanda certamente ironica, ma fino a che punto? 

(continua dopo la foto)

In tanti hanno risposto e condiviso a loro volta il post, e molti hanno detto alla ragazza di non preoccuparsi. Tanto che poi Mikaela l’ha presa sul ridere e postato un nuovo tweet mischiando le foto della bambina a quelle del film horror “Paranorml Activity”. La mamma della bimba ha in seguito dichiarato a BuzzFeed che la figlia ultimamente si addormenta spesso sulla testa, ma poi assume una posizione più ortodossa per il suoi riposini.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Solo qualche mese fa, dalle riprese girate da Jade Yates, una mamma inglese che stava stava controllando dal baby monitor il sonno della sua Ruby, aveva scoperto qualcosa di davvero illogico. Nella culla apparivano infatti due figure distinte che sembravano interagire con la piccola. Non appena la donna si è accorta di quanto stava succedendo ha caricato la clip sulla sua pagina Facebook, dove ha specificato di non aver mai creduto ai fantasmi fino a quel momento.

(continua dopo il video)

Jade ha insistito sul fatto che la porta della camera di Ruby fosse chiusa e che nessun altro era con lei – fatta eccezione per il fantasma, ovviamente. “Quello che vedo è un bambino più vecchio di Ruby, in quanto è in grado di stare seduto e in piedi, e un adulto. Vedo un orecchio, gli occhi e un braccio”, ha raccontato poi la donna, dicendo inoltre che Ruby non rimase turbata dal suo visitatore spettrale.

Ti potrebbe anche interessare: Filma la sua figlioletta mentre dorme nella culla, ma quando guarda il video rimane scioccata per quelle terribili immagini. Ecco cosa si muoveva attorno alla piccola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure