Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiuto, c’è qualcosa qua dentro”. Spaventato dai rumori che sente da giorni nelle stanze di casa, decide di lasciare una telecamera accesa prima di uscire. Quello che scopre è davvero incredibile

 

Un video inquietante che sembra uscito direttamente dai trailer promozionali di un film horror. E che però, forse proprio per questo, ha diviso il web, con molti utenti ad accusare l’autore della clip di aver inscenato tutto soltanto per far parlare di sé. Di cosa parliamo? Di un video diventato virale in rete e che mostra un ragazzo spiegare agli spettatori di aver avvertito una serie di strani fenomeni all’interno della propria abitazione dopo aver giocato con una tavola ouija, piccolo strumento usato per comunicare con gli spiriti. A dimostrazione di quanto sostenuto, il giovane lascia accesa la telecamera all’interno della casa prima di uscire. “Spero proprio che non succeda nulla” dice prima allontanarsi. Ovviamente, non sarà così. Pochi minuti e infatti ecco spuntare una misteriosa ombra che si aggira dietro le tende vicino alla finestra, agitandole. Poi la porta finestra scorrevole inizia ad aprirsi e chiudersi senza che ci sia apparentemente nessuno a toccarla. Seguono una serie di colpi provenienti da varie direzioni. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco prima della fine della sequenza, ecco anche che una chitarra su una sedia inizia a suonare da sola, come se qualcuno stesse sfiorando le corde. Infine, qualcosa sembra far cadere a terra la telecamera. Su YouTube la scena è stata vista da oltre 2 milioni di persone, con alcuni internauti spaventati a commentare “Quella casa è evidentemente infestata, lasciala il prima possibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

Molti altri, però, sostengono si tratti di un bluff ben articolato. A qualcuno non è sfuggito poi che il video sia comparso in rete poco dopo l’uscita in sala del film Ouja – Le origini del Male, horror che ruota attorno a una tavoletta come quella che l’autore della clip dice di aver utilizzato. Difficile pensare si tratti di un caso…

“Aiuto, c’è un fantasma nel mio telefono”. Tutti terrorizzati per l’incredibile apparizione che ha scatenato il web. Date un’occhiata: riuscite a trovare una spiegazione razionale?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure